Come migliorare le prestazioni di spinning

Lo spinning è uno sport che richiede un'alta intensità di sforzo in un breve lasso di tempo, il che lo rende un'alternativa eccellente per migliorare la resistenza e perdere peso. Per ottenere il massimo da questa attività in .com, spieghiamo come migliorare le prestazioni di spining.

Potresti anche essere interessato: Come selezionare una bici da spinning Passaggi da seguire: 1

Eseguire un riscaldamento precedente è basilare. Dobbiamo concentrarci sugli esercizi che funzionano i nostri addominali, lombari e quadricipiti, le aree che ne risentiranno maggiormente.

2

Una volta che ci siamo scaldati, la cosa più importante è che regoliamo la sella e il manubrio della bicicletta stazionaria in modo che possiamo sederci con le nostre schiene dritte, leggermente inclinate in avanti, raggiungere con le braccia senza flettere al manubrio, e, raggiungere correttamente i pedali. In questo modo garantiamo il nostro comfort e con esso le nostre prestazioni in spinning.

3

La nostra posizione è fondamentale in un'attività che richiede così tanto sforzo fisico . Dobbiamo mantenere la schiena dritta, rilassare la cervicale e mantenere le spalle dritte, in modo da non caricare la parte superiore della schiena.

4

L'uso di calapies nella rotazione è qualcosa che può essere lasciato al gusto personale, anche se, se non ci danno fastidio, è consigliabile usarli per evitare che i nostri piedi vengano rilasciati quando eseguiamo una pedalata molto forte.

5

Alla fine della sessione di spinning dobbiamo allungare. Un esercizio che non dovrebbe mai mancare è il viraggio del muscolo psoas-iliac, situato nella zona lombare.

 

Lascia Il Tuo Commento