Il pesce è una proteina deliziosa, sana e molto versatile, risultante in un ingrediente base in molte cucine tradizionali. Le loro preparazioni e varietà sono enormi, quindi sarà sempre possibile trovare una presentazione da gustare. Tuttavia, quando lo prepariamo, di solito troviamo un difetto: l'odore forte che lascia sulle nostre mani dopo averlo maneggiato. Se sei stanco di ciò che ti sta succedendo, ti offriamo alcuni trucchi per scoprire come rimuovere l'odore di pesce dalle tue mani .
Il limone è un ingrediente con molti usi domestici, essendo un ottimo deodorante naturale, un ottimo alleato per eliminare il grasso e anche per sbiancare i vestiti. Ma è anche bene eliminare l'odore del pesce dalle tue mani, devi solo mescolare il succo di un limone con un po 'd'acqua e immergere le mani per un paio di minuti.
Il cattivo odore scomparirà come per magia.
L'aceto di sidro di mele è anche un'alternativa ideale e facile da raggiungere a casa per aiutarti a completare l'aroma di pesce. Bagnare le mani con aceto di sidro di mele e massaggiare per un paio di minuti, quindi risciacquare con acqua fresca. Fatto! l'odore sarà scomparso rapidamente.
C'è un altro ingrediente molto comune nelle nostre cucine che ci aiuta a neutralizzare gli odori: il caffè . Devi solo prendere una manciata di caffè e strofinarlo tra le mani per uno o due minuti. Quindi lavali con acqua e sapone e vedrai come l'aroma del pesce sarà scomparso.
Con lo stesso effetto del caffè troviamo sale e zucchero, entrambi gli ingredienti sono ottimi per eliminare l'odore di pesce dalle tue mani. Nel caso del sale è conveniente fare una pasta con acqua e strofinare nella zona per un paio di minuti.
Con lo zucchero puoi agire allo stesso modo del caffè, strofinandolo direttamente sulla pelle e poi rimuovendolo con acqua.
E se ti piace cucinare, allora sicuramente vuoi anche sapere come eliminare l'odore della cipolla dalle tue mani e l'aroma di aglio di questa zona.
Lascia Il Tuo Commento