Come perdere peso con un film plastico - ecco la risposta

Negli ultimi anni sono apparse diverse formule che promettono una rapida perdita di peso e di grasso corporeo e che vengono effettuate da un gran numero di persone, poiché attualmente quasi l'80% della popolazione mondiale soffre di sovrappeso e Il 50% soffre di obesità. Entrambi i disturbi aumentano il rischio di soffrire di malattie come le malattie cardiovascolari o il diabete di tipo 2, quindi la cosa più salutare è avere un peso sano e adatto a ciascuno, ma tenendo sempre presente che il modo migliore per ottenere questo è attraverso abitudini appropriate come Esercitati regolarmente e fai una dieta equilibrata.

Nonostante questo, molte persone vogliono ottenere risultati rapidamente, dal momento che hanno bisogno di perdere peso, soprattutto per ragioni estetiche. Per questo motivo, a volte si ricorre a metodi che promettono una rapida perdita di peso, anche se non è salutare per l'organismo e che dopo aver recuperato lo stesso peso o addirittura guadagnare un po 'di più. Per questo motivo, analizziamo come perdere peso con il film plastico .

Ti potrebbe interessare anche: la ginnastica dimagrante - per le donne

Film trasparente per gambe e pancia in perdita

Questo è uno dei metodi di perdita di peso più usati attualmente, sia le gambe che altre parti del corpo come braccia e addome. Si fa ricorso perché i suoi difensori riferiscono che è una formula molto economica che chiunque può fare a casa o mentre si fa un certo tipo di attività fisica. Si suppone inoltre che aiuti ad aumentare sia la circolazione del sangue che l'attività delle ghiandole sudoripare, in modo da eliminare un maggior numero di tossine.

Si basa anche su altre affermazioni come quella che aumenta il sudore brucia un maggior numero di calorie, e che puoi farla perdere peso fino a due chili a settimana se viene ripetuta tre volte durante quei sette giorni. Inoltre, dicono che può anche aiutare ad eliminare le smagliature e la cellulite e migliorare, in generale, lo stato della pelle.

Opinioni negative sul film dimagrante

D'altra parte, ci sono esperti che scoraggiano fortemente l'uso di questo metodo per perdere peso in qualsiasi parte del corpo, sostenendo che è molto più dannoso che benefico per il nostro corpo. Per questo, affermano che l'effetto dell'utilizzo di una pellicola in qualsiasi area del corpo mentre ci alleniamo è come stare in una sauna, cioè, il sudore viene espulso, ma ciò non significa che ci sia più calorie bruciate, poiché L'unica cosa che si perde è acqua e tossine, non grassi, essendo un meccanismo per regolare la temperatura corporea e non perdere peso.

Difendono anche che, poiché non è un materiale traspirante, il sudore rimane intrappolato tra la pelle e il film senza seccarsi, il che può farci raffreddare e soffrire di raffreddore o influenza. Aggiungono che è dannoso per la pelle, dal momento che le tossine che il nostro corpo ha eliminato rimangono attaccate ad essa mentre teniamo la plastica sopra di esso.

Come ridurre il grasso con il film

Secondo i sostenitori di questo metodo per perdere peso, ci sono due modi per farlo correttamente.

Correre con carta da pellicola nella pancia e nelle gambe

Il primo modo è attraverso lo sport. Per fare questo, prima di eseguire l'esercizio, dobbiamo avvolgere l'area della gamba che vogliamo, in modo che sia bloccata ma non tagli la circolazione in ogni caso e non ci sentiamo a disagio con esso. Potresti anche essere interessato a Come perdere peso con l'esercizio.

Quando è correttamente posizionato e fissato, è possibile procedere con l'esercizio che abbiamo voluto praticare. Si consiglia di optare per attività che sono più cardiovascolari in modo da aumentare la perdita di grassi con entrambe le pratiche. Inoltre, consigliano di non tenere la carta da pellicola posizionata più di un'ora, quindi l'esercizio massimo che può essere fatto è di 60 minuti. Quando il tempo è finito, è consigliabile rimuovere immediatamente la pellicola, non lasciarla più in nessun caso in nessuna circostanza. Poi ti consigliano di fare una doccia di acqua calda, mai troppo calda o troppo fredda per evitare i contrasti di temperatura che possono influenzare il corpo. Devi pulire e risciacquare l'area che è stata coperta e, dopo averlo asciugato bene, consiglia di applicare una crema idratante per la cura della pelle.

Film dimagrante che dorme

Potresti aver sentito il caso di una donna che è andata a dormire avvolta nel film, ma che in precedenza aveva imbrattato e massaggiato il corpo con olio di cocco. Secondo lei, quando si alzava al mattino, il suo corpo era molto più tonico.

Tuttavia, lei stessa ha annunciato che questo metodo era solo un aiuto, ma non una soluzione, dal momento che il vero e unico modo per perdere peso correttamente è attraverso l'esercizio fisico e una dieta sana.

Ora che sai come dimagrire le gambe con la pellicola, potresti trovare il seguente articolo sugli esercizi di nuoto per dimagrire.

 

Lascia Il Tuo Commento