Quali sono i benefici della birra analcolica?

La birra è una delle bevande alcoliche più consumate nella maggior parte del mondo. Mentre porta numerosi benefici al nostro corpo, questa bevanda può anche farci del male, a causa del livello di alcol che contiene. Pertanto, c'è birra senza alcool, una varietà che non contiene grassi e che ci fornisce vitamine e minerali e altri antiossidanti. Inoltre, non portando alcolici, è più salutare e benefico per noi. Se vuoi sapere quali sono i benefici della birra analcolica, fai attenzione a questo articolo.

Potresti anche essere interessato: Quali sono i benefici della birra? Passaggi da seguire: 1

La birra senza alcol contiene più di 2.000 sostanze diverse che possono aiutare il nostro corpo. Minerali, vitamine, antiossidanti, proteine ​​... Queste sono alcune delle proprietà che questo tipo di orzo contiene.

2

Antiossidanti. Questo composto è molto presente nella birra senza alcool. Attraverso di loro, l'invecchiamento delle nostre cellule è ridotto, in modo che possa prevenire il cancro . D'altra parte, gli antiossidanti che troviamo nella "birra senza" fermano anche il deterioramento dei nostri tessuti e svolgono una funzione positiva nella prevenzione di alcune malattie del sistema circolatorio.

3

Il 95% della birra 0, 0 - popolarmente conosciuta come "birra senza" - è acqua. Con questo, vogliamo sottolineare che è una bevanda molto idratante .

4

D'altra parte, il suo alto contenuto di vitamina B aiuta la costruzione del DNA e anche nella formazione dei globuli rossi. È un prodotto molto nutriente.

5

Dieta. La birra senza alcol è molto ricca di vitamine e minerali, quindi può diventare un complemento perfetto nella dieta. Anche se manca l'alcol etilico, è utile per le donne durante la gravidanza o l'allattamento. Tuttavia, ti consigliamo di consultare il tuo ginecologo prima di consumare la birra 0.0.

6

Sodio. L'alto contenuto di sodio della birra analcolica rende questa bevanda utile per le persone che hanno la pressione alta . Consultare il proprio medico e consumare questo prodotto ogni tanto.

7

La birra contiene anche calcio e potassio . Questo è benefico per il nostro sistema osseo, così come per il funzionamento ottimale dei nostri muscoli e del nostro cuore.

8

Anziani. Includere la birra senza la dieta degli anziani può essere molto favorevole. Oltre a rinfrescare, eviteremo i problemi di malnutrizione e disidratazione, ricordiamo che questo tipo di birra contiene micronutrienti (vitamine, magnesio, potassio ...) e antiossidanti.

9

Fiber. Quando viene prodotta dai cereali, la birra senza alcool contiene fibre, che è favorevole per combattere la stitichezza.

10

Anche se non porti alcol etilico, ricorda di consumare "birra senza" in quantità moderate . Sebbene abbia un basso valore energetico e possa essere incluso nelle diete dimagranti, si raccomanda di consultare il nutrizionista per l'approvazione.

11

Infine, dobbiamo sottolineare che tutte le persone che soffrono di malattie dell'apparato digerente : ulcere, problemi ai reni e al fegato, diabete o colesterolo, tra gli altri, dovrebbero essere supervisionati dal medico prima di consumare birra senza. Lo stesso accade con le persone che soffrono di alcolismo o che sono attualmente sottoposte a trattamenti farmacologici . Fai attenzione e consulta il tuo medico di fiducia, altrimenti la birra senza alcool potrebbe essere dannosa.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento