Come regolare i cambiamenti di una bicicletta

Cambio cambia la tua bicicletta viene utilizzata per controllare la resistenza quando si scala una collina o quando si inizia a pedalare. Un buon uso dei cambiamenti ti fa usare la forza necessaria in ogni momento e non sprecare troppa energia. La cosa più appropriata quando si guida una bicicletta è mantenere un ritmo costante e stabilire i cambiamenti in base alla pendenza del terreno. Questi cambiamenti sono posizionati sulla ruota posteriore della bicicletta e consentono di selezionare i pignoni con maggiore o minore fermezza, come preferisci. In questo articolo ti insegniamo come regolare i cambiamenti di una bicicletta, a seconda di quale sia la tua abitudine quando vai in bicicletta.

Potresti anche essere interessato a: Come regolare il cambio di una bicicletta Passaggi da seguire: 1

Vedrai che i cambi di marcia delle biciclette hanno 2 viti che regolano la parte interna ed esterna. Questi sono i responsabili della limitazione del percorso del cambiamento. A seconda che siano più o meno soggetti, il percorso del cambiamento è lungo o breve.

2

Posizionare la catena sul pignone più grande e ruotare la vite esterna fino a quando la puleggia inferiore si trova appena sotto. Quindi la catena non uscirà.

3

Quindi, posizionare la catena sul pignone più piccolo e ruotare la vite interna fino a quando la puleggia si trova appena sotto.

4

È necessario variare tutti i pignoni finché non si assicura che la catena non si stacchi in qualsiasi momento. Se vedi che succede, stringi un po 'la vite sul lato corrispondente, dentro o fuori.

5

Prova una svolta e cambia le marce per verificare se sono strette e confortevoli per te.

 

Lascia Il Tuo Commento