Come vengono utilizzate le palline della farmacia cinese

Per le donne che non conoscono le palle della farmacia cinese, la prima cosa che faremo è spiegarla, in modo che sia molto chiaro ciò che è coinvolto e che sia in grado di capirlo correttamente nelle indicazioni che vi daremo in seguito. Le palle cinesi sono una palla (a volte due palle sono vendute insieme) con un'altra palla all'interno e una corda. Le palline sono inserite all'interno della vagina, lasciando la corda all'esterno come se fosse un tampone. Quando si cammina o si muove, le sfere interne si muovono, colpiscono le pareti della palla esterna e causano una piccola vibrazione che quando viene notato dalle pareti della vagina provoca una contrazione riflessa in risposta, oltre al meccanismo di attacco che viene dato al percepisci un oggetto che scorre via ed esce. Le sfere cinesi sono sempre più utilizzate e riconosciute come metodo per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e, quindi, come metodo per prevenire e correggere problemi come l'incontinenza urinaria, il recupero dopo il parto, il miglioramento dei processi di lubrificazione e la sensibilità vaginale .

E per le nuove mamme? Migliora la guarigione di eventuali lacrime e aiuta la vagina a recuperare forza e tensione dopo il parto. E non possiamo dimenticare i suoi vantaggi per le donne in menopausa, che grazie alle palle cinesi hanno una menopausa più sopportabile, riducendo il rischio di incontinenza urinaria e alleviando cistite e dolore vaginale. E attenzione! in tutte le donne aumenta la prestazione sessuale, la sensibilità, l'eccitazione e il piacere, facilitando il raggiungimento degli orgasmi e aumentando la loro intensità.

Potresti anche essere interessato: Quando si verifica l'emorragia dell'impianto Procedura da seguire: 1

Ci sono sfere cinesi di diversi pesi nel mercato. Per iniziare a rafforzare la muscolatura del pavimento pelvico, si consiglia di utilizzare prima il peso più leggero, per aumentare gradualmente le sue dimensioni se necessario. La buona notizia è che la muscolatura pelvica è molto "grata" e possiamo attraversare le fasi molto rapidamente.

2

Lavare sempre le sfere cinesi, prima e dopo ogni utilizzo, con prodotti farmaceutici adatti allo scopo, che prevengano possibili infezioni e mantengano un pH ottimale.

3

Metti sempre un po 'di lubrificante come il gel pelvico sulla punta della palla e introdurli nella vagina nella posizione più comoda, le palle devono essere dietro il muscolo.

4

Quando ci alziamo la gravità farà il suo lavoro e le palle tenderanno a cadere . Contrarrà inconsciamente il muscolo per evitarlo e in questo modo stiamo già "facendo pesi" con il nostro pavimento pelvico. La corda è all'esterno per poterla tirare, quando termina il trattamento.

5

Secondo le indicazioni dei professionisti Il tempo di utilizzo raccomandato delle palline della farmacia cinese è di 30 minuti al giorno, distribuito in 15 minuti due volte al giorno, e si inizia a notare un miglioramento del tono muscolare dopo 2 o 3 settimane. La maggior parte delle donne recupera il tono nella muscolatura del pavimento pelvico tra 6 settimane e 3 mesi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Gli esercizi con le palle da farmacia cinesi sono ottimi a qualsiasi età, prevengono l'incontinenza urinaria, tonificano i muscoli, sviluppano il controllo neuromuscolare, migliorano la circolazione e le condizioni dell'area vaginale e rettale, sono particolarmente raccomandati prima e dopo il parto, creando le condizioni necessarie per un recupero postpartum più veloce, proteggendo la vagina insegnando come rilassare e controllare i muscoli durante il travaglio.
 

Lascia Il Tuo Commento