Gli spinaci sono una verdura ricca di ferro e molto buona per il nostro cibo. Lo spinacio è una pianta annuale, coltivata come ortaggio per le sue foglie commestibili, di grande e verde molto scuro. La sua coltivazione avviene durante tutto l'anno e può essere consumata fresca, cotta o fritta. In questo articolo spiegheremo come è possibile fare durare molto più a lungo gli spinaci freschi .
Avrai bisogno di:- Scatola di plastica sigillata ermeticamente
- Carta assorbente
- spinaci
- Panno da cucina
Taglia le foglie di spinaci proprio come iniziano le foglie, questo trucco ti aiuterà a conservare gli spinaci molto più a lungo. Se ci sono foglie nella parte bassa della pianta non preoccuparti, taglia anche loro.
Pulire le foglie di spinaci con l'acqua del rubinetto e lasciarle immerse nel lavandino della cucina, immergerle nell'acqua per alcuni minuti. Quindi metterli ad asciugare in un panno o carta assorbente da cucina.
Avvolgere gli spinaci in carta assorbente da cucina o in un fazzoletto di carta, spremere un po 'per far uscire l'aria e mettere gli spinaci avvolti in un bicchiere o in una scatola di plastica sigillata ermeticamente in modo che non entri in contatto con l'aria.
4È già! Ogni volta che si desidera utilizzare spinaci freschi per ogni pasto, aprire il contenitore di plastica e togliere le foglie che si desidera utilizzare e richiuderle di nuovo. Ricordati di tenerlo in frigo.
È possibile conservare gli spinaci per 10 o 12 giorni e mantenere intatte le proprietà.
suggerimenti- Ricorda che le proprietà degli spinaci possono essere conservate in queste condizioni per circa 10 giorni dopo che ti consigliamo di non utilizzarle.
Lascia Il Tuo Commento