Come applicare il trucco per sembrare più sottile

Il modo in cui applichiamo il trucco influenza notevolmente l'aspetto finale del nostro viso, facendolo sembrare più o meno sottile. Pertanto, se si desidera perfezionare le caratteristiche del viso e mostrare un volto più stilizzato, sarà necessario ricorrere a determinati trucchi per ottenerlo. In vi mostriamo alcuni di essi in modo da poter scoprire come truccarsi per sembrare più sottili .

Potresti anche essere interessato a: Come apparire più snello nelle foto Passaggi da seguire: 1

Come per qualsiasi tipo di trucco, la prima cosa è pulire bene la pelle con un latte detergente e applicare una crema viso idratante adatta al tipo di pelle. In questo modo, il trucco finale apparirà più liscio e rimarrà intatto più a lungo.

2

Quindi, scegli una fondazione che sia uguale al tono della tua pelle in modo che si sciolga bene e l'effetto sia naturale. Applicare anche un correttore nell'area delle occhiaie e imperfezioni facciali per nasconderli. Dopo questi passaggi, il viso sarà perfettamente preparato per iniziare con trucchi di trucco che ti faranno sembrare più magro .

3

Il primo prodotto di cui hai bisogno per affinare il tuo viso è una base di trucco un po 'più scura di quella che usi abitualmente. Questo è un trucco affascinante per sembrare più sottile, segui questi passaggi:

  • Applicare una piccola quantità di base più scura su entrambi i lati del viso tracciando una linea diagonale . Devi farlo dal tempio agli zigomi. Miscela il trucco con delicati tocchi in modo da non notare la differenza tra le due basi trucco.
  • Quindi usa la stessa base scura e applicala appena sotto il mento, sfumando il trucco per adattarlo al tono della pelle del collo.

4

Per continuare a perfezionare le caratteristiche e rendere il viso più sottile, utilizzare le polveri traslucide che stanno maturando . Le polveri lucide non sono adatte in quanto tendono a evidenziare le curve e rendere il viso più ampio. Applicare la polvere con un pennello attraverso l'area T del viso. Per l'area sottostante, gli zigomi usano una tonalità più scura e applicano la polvere verso l'alto portando il pennello alla tempia.

5

The rouge è un altro dei grandi prodotti alleati da truccare e sembrare più sottili. Scegli un blush in rosa o marrone secondo le tue preferenze e applica solo dal centro alla fine degli zigomi in modo inclinato.

6

Nel trucco degli occhi l'obiettivo è quello di rendere gli occhi più grandi. Evidenziando gli occhi e dando loro risalto, la faccia sembra molto più sottile. Per fare questo, usa un eyeliner nero e traccia una linea sulla palpebra che si trova vicino alle ciglia. Successivamente, un eyeliner bianco passa sopra il bordo interno dell'occhio per illuminare gli occhi e ingrandire gli occhi.

Non dimenticare di applicare molto mascara su entrambe le ciglia superiori e inferiori in modo che tutta l'attenzione sia focalizzata su di esse.

7

Quando abbiamo optato per un trucco degli occhi molto pronunciato non dovremmo sminuire il suo risalto. Quindi per le labbra sarà sufficiente delinearle e sfocare la linea in modo che appaiano più voluminose e applichino un colore nudo o rosa .

8

Con tutti questi trucchi di bellezza ora sai come truccarti per sembrare più magro, quindi non esitare a metterli in pratica e controllare i risultati. In puoi anche scoprire come vestirti e pettinarti per sembrare più sottile.

 

Lascia Il Tuo Commento