Come allargare gli occhi con il trucco

Rendere il tuo sguardo più profondo e penetrante è molto semplice. Ora, ci sono diversi trucchi trucco che ti permettono di inquadrare il tuo look e ottenere un effetto zoom. Se vuoi ingrandire i tuoi piccoli occhi e avere occhi grandi sognanti, su .com ti mostriamo come allargare gli occhi con il trucco . In questo articolo troverai semplici trucchi e tecniche che ti daranno un aspetto straordinario e otterrai molta più forza e dimensione per il tuo look.

Potresti anche essere interessato a: Come creare gli occhi infossati Passi da seguire: 1

L' ombra degli occhi. Questo elemento è fondamentale quando si tratta di ottenere un aspetto di maggiore dimensione, profondo e forte. Se i tuoi occhi sono piccoli, è meglio evitare ombre più scure o opache. Quindi, si consiglia di scommettere su sfumature più sfumate come i colori della terra e opts per dare un po 'di lucentezza agli occhi.

2

Applicare l'ombretto . Per allargare e dare dimensione e profondità ai tuoi occhi devi applicare le ombre correttamente. Applicare dapprima un tono leggero sull'intera palpebra superiore, è possibile scegliere un tono beige o nudo. Quindi, componi l' estremità esterna della palpebra e la piega con un tono marrone più scuro, che accentuerà l'aspetto. Devi provare che la finitura è di forma triangolare, con quello che darai più dimensione alla vista. Infine, illumina gli occhi applicando una tonalità più chiara al centro della palpebra, questo farà risaltare il tuo iride.

3

Evita l'eyeliner. Questo trucco è elementare per avere occhi più grandi. Ricorda che l'eye-liner evidenzia solo la piccola forma dei tuoi occhi, perché stai solo delineando il suo contorno.

4

Usa un eyeliner per incorniciarli. Segna solo la parte finale dell'occhio, non sottolineo tutti i suoi contorni. Per fare questo, applica l'eyeliner dal centro della palpebra, sia superiore che inferiore, verso l'esterno. Se vuoi ottenere un effetto maggiore sul tuo look, prova a utilizzare una matita per occhi di un colore simile alla tonalità di ombra più scura applicata all'esterno dell'occhio.

5

Matite colorate Con la matita bianca puoi segnare la linea di galleggiamento della palpebra inferiore. Così illuminerai l'occhio e sarai in grado di ingrandirlo. Se lo desideri, puoi usare uno champagne o una matita madreperlacea per incorniciare il bordo inferiore delle sopracciglia. Quindi, sembrerà che i tuoi occhi siano più aperti. Puoi anche applicare il correttore sotto le sopracciglia per alzare gli occhi.

6

Belle sopracciglia Puoi evidenziarli con una matita della stessa tonalità per ingrandire l'occhio.

7

Arriccia le tue ciglia . Applica una maschera nera sulle ciglia superiori e ridi loro. Per esaltare il tuo look devi enfatizzare la parte esterna dell'occhio.

8

Se sei più audace, prova le ciglia finte . Puoi tagliarli e incollarli alla fine delle schede in modo che sembrino più lunghi.

 

Lascia Il Tuo Commento