Acconciature per la faccia ovale

Se la forma del tuo viso segue una linea ovale, sei fortunato perché ci sono molte acconciature che miglioreranno la tua bellezza e ti faranno apparire più attraente. Le facce ovali sono un po 'più larghe nell'area degli zigomi, ma mantengono lo stesso livello sulla fronte come mascella, quindi, è un tipo di viso le cui caratteristiche sono bilanciate e in armonia. Tuttavia è vero che ci sono un certo numero di acconciature che ti renderanno molto più bella di altre, quindi in questo articolo ti proponiamo alcune acconciature per il viso ovale che ti faranno risplendere della tua luce.

Potresti anche essere interessato a: Tagli per il viso ovale Passaggi da seguire: 1

Per avere un aspetto elegante e degno del red carpet, una buona acconciatura che puoi fare è quella che ti proponiamo di seguito. Consiste nel portare i capelli sciolti, con la striscia leggermente su un lato (per rifinire il viso) e far cadere le morbide onde dall'altezza delle orecchie . In questo modo puoi evidenziare la bellezza del tuo viso e inquadrarlo come se fosse un'opera d'arte. In questo articolo ti diciamo come fare le onde nei capelli con il ferro.

2

Se preferisci un pickup, dovresti sapere che la forma del tuo viso ti offre più opzioni perché, come abbiamo già indicato, il tuo viso è bilanciato. Tuttavia, da ti consigliamo di optare per acconciature casuali con effetto "spettinato", quindi, ottenere volume alla tua criniera.

Come ti mostriamo nell'immagine, la cosa migliore è che hai code o archi che sono ben raccolti, cioè senza fili sciolti, ma che è cardato dall'area della testa e che i capelli sono sciolti e liberi. In questo modo riesci a liberare i capelli dal tuo viso, ma gioca con il volume e il risultato è spettacolare. In questo articolo ti diciamo come ammucchiare i capelli per ottenere questo aspetto.

3

Una variante dell'acconciatura che abbiamo proposto nel passaggio precedente è questa che sembra Reese Witherspoon. Come potete vedere, ha optato per una coda alta che raccoglie tutti i capelli per evidenziare, oltre alle caratteristiche del suo viso, ma anche per giocare con il volume facendo un toupee sulla parte della frangia . In questo modo, raggiunge un aspetto elegante che ne esalta la bellezza e ne mette in risalto la bellezza naturale.

4

Un'altra delle acconciature per viso ovale che puoi fare è quella che ti proponiamo di seguito. È un'opzione molto semplice ma, come puoi vedere, è molto femminile e lusinghiera. L'acconciatura consiste nel lasciare i capelli sciolti facendo onde luminose nella zona delle punte per ottenere i capelli ha un piccolo volume.

Ma l'ingrediente principale di questa acconciatura è la treccia che attira la frangia ; per questo, dovrai prendere i capelli da un lato del viso e iniziare a fare da lì la treccia che attraversa tutta la fronte. In questo video vedrai come realizzare una treccia tang passo dopo passo.

5

Un aspetto più casual e sexy è ciò che proponiamo di seguito. Si tratta di lasciare i capelli completamente sciolti creando onde taglienti che partono dalla stessa altezza degli zigomi per, quindi, evidenziare le tue caratteristiche. Per incorniciare la bellezza del tuo viso non c'è niente di meglio per tagliare la frangia all'altezza degli occhi e otterrai la forma ovale massima del tuo viso.

6

Se ti piace lo stile vintage, una buona opzione per prendere la faccia ovale è ciò che vediamo in questa foto a Drew Barrymore. È anche quello di sfruttare l'elemento stella di oggi, la treccia, per ottenere un taglio di capelli con volume e che incornicia il viso per evidenziare le caratteristiche.

7

Per uno stile più retrò che ricorda gli anni '40, l'acconciatura che proponiamo ora. Si tratta di indossare i capelli tagliati in mezza criniera e fare ampie onde che danno volume ai capelli. Per ottenere un tocco elegante, è necessario rendere l'attaccatura dei capelli da un'estremità del viso e, quindi, si otterrà il viso perfettamente incorniciato con l'acconciatura.

Come puoi vedere nell'immagine, anche il trucco gioca un ruolo importante in modo che il risultato sia ottimale, quindi in questo articolo puoi imparare come creare un viso ovale e ottenere il massimo da esso.

 

Lascia Il Tuo Commento