Come bruciare calorie pulendo

Portare avanti le faccende domestiche può essere molto noioso e pesante. Inoltre, può sembrare che tutto ciò richieda ore per svolgere attività fisiche o andare in palestra. Bene, dovresti sapere che fare le faccende domestiche a casa può essere un buon metodo per esercitare. In questa occasione, in .com spieghiamo come bruciare calorie mediante la pulizia . Qui spieghiamo le migliori attività da esercitare lasciando intatta la tua casa. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come sbiancare le giunture dei pavimenti in marmo

Brucia calorie pulendo: ferro

Una delle attività più detestate di ogni casalinga è il momento di prendere il ferro . Bene, dovresti sapere che con questo compito domestico puoi bruciare circa 76 calorie all'ora di ferro. Attiva i muscoli delle tue braccia e degli avambracci. Andiamo!

Brucia calorie con la pulizia: pulizia di grandi superfici

Quando pulisci le finestre o le porte, stai spostando quasi tutto il corpo. Quindi, anche se non è uno dei compiti più comuni, cerca di eseguirlo una volta alla settimana. Con questa attività arriverete a bruciare circa 100 calorie ogni mezz'ora. Ti consigliamo di accompagnare il movimento delle braccia con vari esercizi, come gli squat. Con questo brucerai ancora più calorie. Lascia le finestre e il vetro lucidi e rimani in forma.

Brucia calorie pulendo: spazzare

Spazzare è un compito quotidiano. Solo con il movimento di spazzare a fondo puoi bruciare circa 115 calorie all'ora. Inoltre, se accompagnerai questo chore con della musica e ballerai al tuo ritmo, aumenterai i benefici. Danza e pulisci la polvere al ritmo di salsa, bachata, merengue, rock o pop. Tutto è valsa la pena!

Brucia calorie pulendo: giardino

Se hai un giardino in casa, sei fortunato. Ora, la pulizia ti darà meno pigrizia se sai che puoi bruciare circa 200 calorie all'ora. Accompagna la pulizia con esercizi fisici, accucciati o fai squat, così aumenterai i benefici. Inoltre, se hai un tappeto erboso, dovresti sapere che solo con l'aiuto di un tosaerba e la tua disposizione, sarai in grado di bruciare circa 325 calorie all'ora. Mani sul posto di lavoro!

Brucia calorie pulendo: altro

Ci sono molte altre attività domestiche che possono aiutarti a bruciare calorie facilmente e ad investire tempo nella manutenzione della tua casa. Dedicare tra 20 e 30 minuti al giorno per impostare il tavolo, è possibile bruciare circa 100 calorie a settimana. La cucina è anche una scelta eccellente per l'esercizio. Se passi un'ora in cucina puoi bruciare circa 150 calorie e se accompagnerai quest'arte con un po 'di musica e danza, puoi aumentare l'esercizio. D'altra parte, se decidi di dipingere i muri della tua casa, sei anche fortunato. Questo compito pesante è compensato con una perdita di circa 290 calorie all'ora. Ricorda che mentre dipingi puoi esercitare le tue braccia, i glutei e le gambe, quindi è una grande attività fisica. Mettiti in forma con i lavori di casa!

 

Lascia Il Tuo Commento