Come combinare un cappotto per capelli

Le cappette per capelli sono una delle tendenze che calpestano il mondo della moda. Se fai un tour di una delle grandi catene di moda, puoi trovare molti esempi che i blogger stanno già incorporando nei loro abiti . Ma sai come combinare una pelliccia ? In .com ti diamo alcuni consigli.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare un cappotto beige Passaggi da seguire: 1

Anche se le pellicce sono state con noi per alcune stagioni, non hanno raggiunto un totale consenso sul fatto che siano grandi o se debbano essere bandite. Un must o un no ? Con quanto stiamo iniziando a vedere sempre di più, forse sarà uno di quegli articoli che non importa ciò che viene detto, ma ciò che devi avere.

2

Le pellicce hanno un sacco di volume in modo da poter giocare con loro e con indumenti che li rendono contrappesi. Ad esempio, una buona idea è quella di unire le mani con una sigaretta . La miscela è abbastanza chic.

3

Puoi anche puntare di più per il contrasto degli stili rispetto al volume. Hanno iniziato a vedere pellicce con abiti romantici o vaporosi e il risultato finale è un look boho-chic che molte celebrità funzionano molto bene. È femminile mentre molto spensierata.

4

Quando giochi con i colori, se il tuo pelo è di colore chiaro evita di abbinarlo a colori chiari. Mescolalo con il nero o con i colori scuri nella parte inferiore, i leggings in pelle possono aiutarti a creare un look più audace e dare il tocco finale con il trucco.

5

Inoltre, evitare di mescolare il cappotto con gli stivali per capelli. È una miscela eccessiva e potresti finire con uno sguardo troppo sovraccarico. Una buona opzione è quella di combinare la tua pelliccia con alcuni stivaletti o addirittura alcuni katiuskas.

6

E infine, puoi essere molto femminile ed elegante con una pelliccia? È possibile Abbandonare cappotti e gilet per capelli con trame più voluminose e optare per quelli più discreti. Abbinalo a una gonna vaporosa e otterrai un risultato molto chic.

 

Lascia Il Tuo Commento