Come aumentare rapidamente i muscoli delle braccia

Sebbene le braccia muscolari siano spesso sinonimo di virilità, sempre più donne vogliono aumentare i loro muscoli. A sua volta, ogni giorno cresce il numero di uomini preoccupati per il loro fisico e la loro salute.

Di seguito spiegheremo come aumentare i muscoli delle braccia in modo rapido ed efficace. Sia a casa, in palestra, se sei un uomo o una donna, troverai le linee guida necessarie per poter muovere le braccia.

Potresti anche essere interessato a: Esercizi per rimuovere i muscoli nelle braccia Passaggi da seguire: 1

È bello voler aumentare il bodybuilding tra le braccia, ma una buona formazione dovrebbe essere basata sulla proporzionalità . Ciò significa che quando guadagni muscoli in un'area del corpo, devi anche ottenerlo a livello generale.

Mentre si lavora la parte superiore del corpo non si dovrebbe dimenticare di lavorare la parte inferiore del corpo e fare esercizi addominali e alla schiena.

2

Muscolare qualsiasi area del corpo non è solo una questione di esercizio. L'alimentazione è la base di ogni cambiamento, anche per aumentare rapidamente i muscoli delle braccia. Più intenso è il tuo allenamento, più proteine ​​avrai bisogno e calorie. Non importa quanto sia duro lavorare in palestra, se il tuo corpo non riceve il carburante necessario non sarà in grado di crescere. Nel seguente articolo troverete quei cibi ricchi di proteine.

Poiché ti consigliamo di visitare un nutrizionista che progetta un piano specifico per te. Il tuo obiettivo è aumentare rapidamente i muscoli delle braccia, ma non c'è un unico modo per raggiungerlo. A seconda dell'età, del sesso, del metabolismo e della forma del tuo corpo dovresti mangiare un pasto o un altro, e solo uno specialista può farti raggiungere il tuo obiettivo con le migliori garanzie.

3

Il riposo è un altro fattore essenziale per far crescere i muscoli delle braccia e qualsiasi area del corpo. Un errore comune è pensare che maggiore è il livello di allenamento, ma la verità è che la massa muscolare cresce durante il riposo e quando si dorme.

Un buon allenamento per le braccia non deve superare i tre giorni alla settimana, inoltre, dovresti dormire almeno 7 ore al giorno per dare al tuo corpo il riposo necessario per recuperare ed essere in grado di esibirti al meglio quando ti alleni.

4

Una volta che segui una dieta corretta e riposi le ore necessarie è il momento di iniziare la tua formazione. L'allenamento mirato ad aumentare la massa muscolare si basa sull'intensità e sulla velocità.

Il tuo strumento principale saranno i pesi e dovresti provare il peso massimo con poche ripetizioni . A differenza dell'allenamento tonificante, che si basa sul sollevamento di poco peso con molte ripetizioni, se si desidera un muscolo veloce è necessario forzare il muscolo al massimo.

Qui spiegheremo quali sono i migliori esercizi per le braccia muscolari in fretta, alcuni possono anche essere fatti a casa.

5

Esercizi per i muscoli tricipiti rapidamente:

  • Dumbbell Pushups : questo esercizio è come le piegamenti comuni, con l'eccezione che le braccia sono supportate da manubri che sono a terra. La distanza tra mano e mano dovrebbe essere uguale alla larghezza delle spalle. Devi flettere le braccia, cercando di portare il torace a terra e quando sei pronto, torna con la forza delle tue braccia. Uno dei vantaggi di questo esercizio è che può essere utilizzato per le braccia muscolari a casa.
  • Stampa bancaria francese : questo esercizio viene eseguito su una panca piana. Devi tenere una barra con il peso con le braccia tese e abbassarla nella direzione della testa spostando esclusivamente gli avambracci, con le braccia fisse. Devi abbassare la barra e alzarla finché le braccia sono completamente diritte.
  • Panca con impugnatura chiusa : anche su una panca piatta, tenere la barra con le braccia completamente distese e con le mani a distanza ravvicinata l'una dall'altra. Devi fletterli per abbassare la barra e sollevarla di nuovo fino a quando non ritorna nella posizione originale.

Per ottenere i migliori risultati possibili, raccomandiamo di eseguire 3 serie di 10 ripetizioni in ciascun esercizio. Inoltre, non si dovrebbe fare questa routine più di due giorni alla settimana per evitare di affaticare i muscoli e tagliare la progressione.

Ci sono altri esercizi che possono aiutarti ad aumentare la forza delle tue braccia, come carrucole o manubri sopra la testa, puoi anche integrarlo nel tuo allenamento per renderlo più dinamico.

6

Esercizi per aumentare rapidamente il bicipite:

  • Dominato con le sbarre : questo è uno degli esercizi più alla moda degli ultimi anni, dal momento che è possibile praticare ovunque ci sia un bar, infatti, molte persone usano le trazioni per esercitare le braccia a casa. Per farlo, devi impiccarti da una barra con le mani separate, sollevando il tuo corpo con la forza delle tue braccia fino a quando non spazzoli il torace con la barra, torni indietro e ripeti l'esercizio.
  • Bicep Bicep Flex : seduto in posizione eretta o in piedi, tieni un manubrio con entrambe le mani con le braccia lungo i fianchi. Devi sollevare i manubri, con i palmi rivolti verso il tuo corpo, mantenendo la parte superiore delle tue braccia immobili, solo con la forza dei bicipiti.

7

Molte volte il desiderio di migliorare ci fa dimenticare aspetti importanti dell'allenamento come tecnica. Mantenere una buona postura durante l'allenamento è essenziale. Fare bene gli esercizi non solo ci permetterà di lavorare meglio e muscolare più velocemente, ma ti impedirà anche di infortunarti e di dover smettere di lavorare per un po '.

Un altro aspetto importante è sapere come scaldare le braccia prima di fare pesi, per evitare qualsiasi tipo di trazione o infortunio.

 

Lascia Il Tuo Commento