Dimeticone per combattere i pidocchi

I pidocchi sono insetti ovipari che si nutrono di sangue e vivono esclusivamente su capelli umani. Misurano tra 2 e 3 mm, sono marroni e possono essere visti ad occhio nudo. Oggigiorno, tra il 5% e il 15% dei bambini in età scolastica sono infetti da pidocchi e la loro infezione è comune come quella di un raffreddore. Esistono due tipi di sostanze pediculicidi formulate specificamente per eliminare i pidocchi . Avanti in .com spieghiamo che cosa è uno di loro, dimeticone . Leggendo questo articolo, saprai come dimeticone funziona per combattere i pidocchi .

Potresti anche essere interessato a: permetrina 1, 5% per combattere i pidocchi

benefici

Dimethicone è un silicone ad alta densità che copre completamente i pidocchi e previene l'infezione fin dal primo momento. È un prodotto innocuo per la salute dei capelli, per la nostra pelle e anche per le persone con derma sensibile, quindi il suo uso è molto sicuro.

Come agisce?

Dimeticone crea un film che copre completamente e immobilizza il pidocchio causando soffocamento, disidratazione e un collasso intestinale che causa la morte. È una soluzione molto efficace per combattere questi insetti e prevenirne l'aspetto.

Tra i suoi vantaggi troviamo che non ha effetti collaterali e può essere applicato frequentemente senza rischi, quindi è uno dei migliori trattamenti preventivi per i pidocchi che possiamo trovare. È un prodotto senza colore o odore che può essere ben tollerato dai bambini piccoli e che può essere applicato anche per lunghi periodi senza problemi.

Per quale tipo di skin è usato?

Questa sostanza è usata per pelli sensibili . Le pelli sensibili sono quelle di bambini fino a 2 anni, bambini asmatici, donne incinte e donne che allattano al seno.

Altri articoli sui pidocchi

In abbiamo più articoli sui pidocchi che potrebbero interessarti:

  • Come distinguere le lendini dalla forfora
  • Come controllare la testa per i pidocchi
  • Consigli pratici per prevenire i pidocchi
  • Il ciclo di vita dei pidocchi
  • Permetrina 1, 5% per combattere i pidocchi

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento