Come conservare i cupcakes

I cupcakes sono belli e deliziosi. Ci sono poche persone che possono resistere alla sua morbidezza, l'originalità dei suoi sapori e la creatività dei suoi disegni. Questi muffin che nascono nelle panetterie americane sono l'ultima moda per celebrare spuntini, compleanni e matrimoni, ma se non vengono salvati correttamente possono diventare rudi e non essere così deliziosi. In modo che siano sempre in perfette condizioni e mantengano il loro sapore, ti mostriamo come conservare i cupcakes .

Potresti anche essere interessato a: Come conservare le melanzane Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti fare è proteggere i tuoi cupcakes . Proteggi i tuoi cupcakes con un foglio di alluminio o un involucro di plastica per evitare che vento e umidità causino disastri. Fai attenzione quando li avvolgi per non rovinare la crema pasticcera che hanno sopra, per farlo usa con successo più carta del necessario in modo che non siano schiacciati.

2

Evita di mettere i cupcakes nel freezer o nel frigorifero, perché l'eccesso di refrigerazione rovina la tua consistenza, li renderà duri e non sarà piacevole quando mangi. Inoltre, tenerli al freddo e poi portarli a temperatura ambiente scioglierà la neve o qualsiasi base di crema che decora la superficie.

3

È meglio mantenere i tuoi cupcakes protetti a temperatura ambiente, in quanto sono conservati intatti. Allo stesso modo, questi muffin non possono aspettare così tanto tempo per essere mangiati, come ogni pan di spagna perde la sua morbidezza con il passare dei giorni.

4

Un trucco per conservare i cupcakes è di tenerli lontani da qualsiasi fonte di luce, poiché è come metterli a rosolare al sole: calore, umidità e vapore non li lasceranno in vita per molte ore. Preferibilmente posizionarli in un luogo fresco.

5

Un'altra alternativa è quella di conservare i cupcakes in una busta di plastica sigillata ermeticamente, quindi non ci sarà modo di danneggiarne la superficie e rimarranno freschi quanto all'interno del foglio di alluminio. Puoi tenerne due per ogni borsa in modo che non entrino in collisione tra loro e rimangano al sicuro.

 

Lascia Il Tuo Commento