Trucchi di bellezza con la birra

Sai che la birra ha proprietà ideali da aggiungere alla tua bellezza? Da chiarire la tonalità dei capelli per aiutarti ad eliminare le rughe. Dal momento che vogliamo mostrarti i trucchi di bellezza con la birra che ti farà apparire radioso sulla base di prodotti naturali. Non mancare a loro!

Potresti anche essere interessato: trucchi di bellezza con carbone attivo

Birra per brillare i capelli

Una delle proprietà della birra è l'effetto schiarente che dona i nostri capelli, quindi uno dei trucchi di bellezza con la birra che ti mostreremo è quello di creare una maschera fatta in casa per mostrare i capelli lucenti.

Per ottenerlo avrai solo bisogno di:

  • 1 bicchiere di birra senza alcool (l'alcol si blocca)
  • 1 cucchiaio da tavola di cocco o olio d'oliva come preferisci!
  • 1 bottiglia con spray

La procedura per questo rimedio casalingo è molto semplice: per prima cosa devi aprire la lattina di birra 2 ore prima di preparare la maschera (per eliminare il gas dalla bevanda). Successivamente, dovresti versare l'olio nella birra e versarlo nello spruzzatore; agitare in modo che i due ingredienti siano mescolati e applicarli sui capelli umidi dopo averli lavati. Questa maschera non deve essere risciacquata: devi solo lasciarla penetrare nei capelli in modo che le proprietà della birra siano efficaci.

Se segui questa routine 1 o 2 volte a settimana, vedrai come i tuoi capelli iniziano a diventare lucenti e morbidi.

Maschera fatta in casa con birra per la pelle secca

Hai la pelle secca? Sei stanco di sentire la secchezza sul viso? Tranquillo poi spiegheremo un trucco fatto in casa con la birra ideale per idratare la pelle. Prendi nota!

Ingredienti necessari:

  • 2 cucchiai di lievito di birra in polvere
  • 1/2 yogurt bianco (senza zucchero)
  • 1 cucchiaio di miele

Mescolare gli ingredienti in un contenitore di plastica, lavarli accuratamente con abbondante acqua per renderli puliti. Applicare questa maschera con la birra su tutta la pelle eccetto per la zona delle labbra e il contorno degli occhi. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare con abbondante acqua.

Le sostanze nutritive del lievito di birra idratano la pelle e ne prevengono l'invecchiamento; le proprietà dello yogurt avranno più luminosità e il miele più morbidezza.

Basta con i coloranti: pulisci i capelli con la birra

Se vuoi che i tuoi capelli brillino di riflessi dorati che sembrano naturali, la tua migliore alleata è la birra. Per realizzare questo beauty trick con la birra avrai solo bisogno di una lattina di birra senza alcool e, dopo aver applicato il tuo solito sapone, dovrai sciacquarti i capelli con la birra.

Massaggiare la testa in modo che le proprietà della birra penetrino e lasciar agire per 5 minuti; in questo modo, la birra ti darà alcuni tocchi biondi e una consistenza morbida e lucente.

Rose e birra per le rughe

Sì: la birra serve anche per trattare le rughe. Gli ingredienti di cui hai bisogno sono molto facili da trovare:

  • 1 limone
  • 1/2 bicchiere di birra (senza alcool)
  • 1/2 bicchiere di acqua di rose

Il primo passo da fare per fare questo trucco di bellezza con la birra è quello di spremere il limone fino a quando non diventa succo; allora dovresti mescolarlo con birra e acqua di rose. Una volta pronto il rimedio casalingo, dovresti applicarlo sul viso con un pezzo di cotone, facendo attenzione a non farlo passare intorno alle labbra o agli occhi.

Non dovresti chiarire questo composto, quindi è consigliabile che tu esegua questa routine di notte. Se lo usi quotidianamente, osserverai come il tuo viso ringiovanisce e i segni della vecchiaia cominciano ad essere eliminati. Provalo!

Correggi i tuoi ricci con la birra

Se vuoi sfoggiare dei ricci spettacolari, questo rimedio alla birra fatto in casa ti piacerà. Anche gli ingredienti di cui hai bisogno sono molto facili da acquisire:

  • 1/2 bicchiere di birra senza alcool
  • 1/2 bicchiere di succo di limone
  • 1 litro di acqua
  • 1 bomboletta spray

La prima cosa che dovresti fare è scaldare il litro d'acqua fino a quando non bolle; Quindi dovresti versare la birra e il limone e mescolarlo. Lascia raffreddare il composto e mettilo nello spruzzatore. Una volta che hai lavato i capelli, dovresti asciugarlo un po 'con un asciugamano in modo che sia umido, ma non bagnato; allora devi spruzzare il composto e aggiustare la tua pettinatura con la mano. E voilà: i tuoi riccioli saranno perfettamente riparati senza l'uso di sostanze chimiche. Ottimo, vero?

 

Lascia Il Tuo Commento