Come prendere Dormidina

Come mostrato, è necessario dormire bene per mantenere il nostro stato di salute e benessere.

In quei casi che soffrono di insonnia occasionale e per le persone oltre i 18 anni di età, una buona soluzione è l'uso del farmaco Dormidina, sempre consigliato dal proprio medico o dal solito farmacista.

Dormidina contiene la sostanza attiva doxilamina ed è prodotta dal prestigioso Dr. Esteve Laboratories. Questo principio attivo fa parte della famiglia dei farmaci antistaminici, con proprietà sedative che promuovono la conciliazione del sonno.

Gli studi clinici di Dormidin mostrano la sua efficacia.

Potresti anche essere interessato a: Cosa fare per una buona notte di sonno Passaggi da seguire: 1

Dormidina dovrebbe essere presa mezz'ora prima di andare a dormire accompagnata da liquido preferibilmente acqua o infuso come tè di tiglio o infusi rilassanti.

2

L'effetto di Dormidina è di 8 ore e consente di alzarsi riposati la mattina successiva.

3

È consigliabile utilizzare Dormidina occasionalmente. I formati di presentazione sono:

  • Dormidina 12, 5 mg.
  • Dormidin 25 mg. in scatole da 12 compresse.
4

Oltre a prendere Dormidina si consiglia una serie di abitudini che promuovono la riconciliazione del sonno mentre vai a letto tutti i giorni contemporaneamente, fai delle infusioni naturali come ad esempio il lime che agisce come rilassante.

5

È anche altamente raccomandato la regolarità nelle ore di sonno e non cercare di recuperare "ore di sonno perse". Esercitare regolarmente ma evitarlo vicino al momento di coricarsi. Eliminare o ridurre il consumo di caffeina, nicotina e alcol e non fare abbondanti cene. Si raccomanda che la cena sia leggera e facile da digerire.

6

Non mangiare molto prima di andare a dormire e cercare di mangiare sano. Non è consigliabile mangiare cibi piccanti o cibi con caffeina. D'altra parte, i cibi ricchi di vitamina B1 e B6, come le noci, ti aiuteranno a riposare meglio. Si raccomandano carboidrati complessi come pasta, patate, riso perché tendono a favorire il sonno.

7

Prima di prendere Dormidina è necessario consultare il medico o il farmacista regolare. Per altri prodotti di parafarmacia, visita miOTRAfarmacia.com.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Si consiglia di consultare il proprio medico o il farmacista regolare.
  • La Dormidina, come abbiamo detto, è un medicinale e si raccomanda di leggere le istruzioni per l'uso fornite nel foglio illustrativo prima del suo consumo.
 

Lascia Il Tuo Commento