Come posizionare l'elefante della fortuna secondo il Feng Shui

Un elefante è un simbolo di buona fortuna in molte culture, ma lo sarà se, soprattutto, sapete come posizionarlo correttamente nella vostra casa. L'arte del Feng Shui ti aiuterà a farlo bene. La posizione dell'elefante fortunato è determinata dal modo in cui desideri influenzare il tuo positivismo nella tua vita e in quale area, poiché in base a questi aspetti dovrai metterlo in una stanza o in un'altra nella tua casa. Inoltre, servirà per energizzare l'energia chi (positiva) associata a quella specifica area della tua vita. Continua a leggere questo articolo e scopri come posizionare l'elefante fortunato secondo Feng Shui.

Potresti anche essere interessato: Piante di buona fortuna secondo il Feng Shui

L'elefante in diverse culture

In molte culture asiatiche, l'elefante è considerato un animale sacro e, in altri, è considerato una creatura meravigliosa. Personalmente, penso che gli elefanti siano creature che dovrebbero essere rispettate dagli umani, come tutti gli altri animali sul nostro pianeta.

Secondo le credenze buddiste, gli elefanti sono animali celesti. Questi bellissimi animali possono simboleggiare molte cose, tra cui: dignità, fedeltà, buona fortuna, buona fortuna, longevità, energia, forza, successo, virilità, saggezza ...

Nel seguente articolo vi invitiamo a scoprire più in dettaglio che cosa significa il simbolo dell'elefante.

L'elefante nel Feng Shui

L'elefante nel Feng Shui è un animale sacro . Spesso, è usato per simboleggiare il potere, la saggezza, la forza e la fertilità. Inoltre, può anche essere usato per simboleggiare longevità, buona fortuna e successo. Come se ciò non bastasse, puoi anche fungere da concedente di desideri e protettore della famiglia.

In particolare, gli elefanti bianchi sono stati considerati nei paesi del sud-est asiatico come elementi portatori di buona fortuna e, secondo la tradizione, vengono spruzzati con una polvere d'oro precedentemente disciolta in acqua, argento e circa 9 diversi tipi di preziose pietà. Oltre a questo, dicono che a causa della sua pelle spessa, l'elefante è un animale che tutto scivola, qualcosa che noi umani dovremmo imparare, dicono.

Scopri nel seguente articolo altri simboli di Feng Shui.

Come mettere un elefante per darti la fortuna

Quindi, spieghiamo i metodi più comuni per posizionare elefanti fortunati secondo il Feng Shui, prendi nota!

  • Posizionare un elefante nella porta d' ingresso della casa porta fortuna, simboleggia la protezione e la forza per la casa. Se hai il baule, rappresenterai prosperità, buona fortuna, abbondanza e vittoria. Se il tubo lo ha abbassato, rappresenta la longevità e il concepimento. Puoi anche essere un guardiano e protettore della casa e contribuire a mantenere i soldi all'interno della casa; Per attrarre fortuna in casa, è possibile posizionare una banconota arrotolata sul bagagliaio.
  • Uno o più elefanti fortunati collocati nella camera da letto dimostrano l'amore e la fedeltà tra la coppia che dorme e condivide quello spazio.
  • In uno studio o in un ufficio, anche l'amore tra le coppie e la produttività lavorativa miglioreranno.
  • Un elefante e i suoi bambini sono un simbolo di amore e unione tra madri e bambini. Se metti un elefante con i tuoi figli a casa, il legame tra genitori e figli diventerà molto più forte.
  • Se una coppia vuole avere figli, dovrà posizionare statue di elefanti nella camera da letto come simbolo di fertilità. Se ci sono fino a un totale di 7 elefanti, ancora meglio perché questo numero rappresenta i bambini. Anche la statua di una madre elefante e la sua progenie rappresentano la fertilità.
 

Lascia Il Tuo Commento