L'olio di cocco è una delle migliori fonti di grassi, in quanto è composto quasi interamente da acidi grassi saturi e anche se sembra che questo sia in qualche modo controproducente per il corpo, essendo ricco di grassi, non significa che andrà a aumentare il colesterolo Ricorda che i carboidrati semplici sono quelli che aumentano questi valori nel sangue e sebbene abbia un alto contenuto calorico, 140 calorie per cucchiaio, è un alimento adeguato per perdere peso. In spieghiamo come prendere l'olio di cocco per perdere peso .
Il primo modo per prendere l'olio di cocco per perdere peso è quello di sostituire lo zucchero raffinato per questo. Addolcisci il tuo caffè al mattino con olio di cocco per ridurre le calorie. Una delle proprietà dell'olio di cocco è che è termogenica, questo significa che ha la capacità di generare calore a causa delle reazioni metaboliche, quindi il suo consumo aumenta la combustione dei grassi .
L'idea non è quella di sottrarre calorie dai pasti, ma controllarne l'origine, nel caso dell'olio di cocco, è composto da acidi grassi a catena media, che facilitano la metabolizzazione.
Inoltre, puoi prendere l'olio di cocco per perdere peso sostituendolo con altre fonti di grassi, come burro o oli vegetali per preparare le tue ricette. Tra i benefici dell'olio di cocco di perdere peso c'è l'aumento della sensibilità all'insulina. Allo scopo di perdere il grasso addominale, devi controllare questo ormone, perché quando si alza, si formano le maniglie dell'amore tanto odiate.
L'olio di cocco svolge questa funzione, poiché è un grasso buono e se lo si combina con un apporto di carboidrati, come verdure e verdure, si beve 2 litri di acqua al giorno, si includono le proteine nella dieta e si esegue Esercizi e pesi cardiovascolari, si avrà una significativa perdita di grasso addominale.
Un altro modo per prendere l'olio di cocco per perdere peso è a cucchiaiate, alcuni studi indicano che consumare 2 cucchiai al giorno di questo cibo, in forma liquida, ti aiuterà a perdere peso, purché lo abbini ad altre abitudini salutari come esercitare e trasportare una dieta equilibrata.
In questo modo ridurrai l'appetito in modo che il prurito tra le ore diminuirà e il tuo peso ne trarrà beneficio. Devi riscaldarlo, ricorda che l'olio di cocco non arrugginisce e puoi aggiungerlo a un tè o una tisana o prendere un cucchiaio 20 minuti prima dei pasti .
Altre proprietà che possono essere fornite dall'olio di cocco sono:
- Aiuta il nostro sistema immunitario a rimanere in buona salute, poiché contiene proprietà antibatteriche ed è efficace nel trattamento delle infezioni da Candida albicans.
- L'uso di olio di cocco per pelle e capelli è il più comune e molte creme contengono questo olio come ingrediente, poiché fornisce un'idratazione profonda.
Ricorda di non superare la dose giornaliera raccomandata che è di 50 grammi, 3 cucchiai da tavola ½.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento