Come realizzare un blush fatto in casa e naturale al 100%

Blush è uno dei prodotti di trucco più popolari . La maggior parte dei rossori non sono molto buoni, considerando che gli ingredienti che contengono sono sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle. Questo è un modo molto semplice ed economico per creare il tuo rossore naturale. I prodotti che utilizziamo sono naturali al 100%.

Avrai bisogno di:
  • miscelatore
  • Frutillas
  • Olio d'oliva
  • ¼ tazza di polvere di barbabietola
Potresti anche essere interessato a: Come produrre polvere compatta fatta in casa - in 5 semplici passaggi Passaggi da seguire: 1

In un frullatore, mettere ¼ tazza di polvere di barbabietola.

2

Aggiungi ¼ tazza di fragole tritate. Prova che le fragole non sono troppo mature perché il rossore che stai per generare non sarà rosso come quello che vogliamo.

3

Aggiungere ½ cucchiaio di olio d'oliva. Mescolare fino a quando il blush non ha un colore solido e presenta una trama leggermente più spessa.

4

Metti la miscela in un piccolo contenitore. Se vuoi tenerlo, è meglio coprirlo saldamente e tenerlo in un posto che non dà molto sole.

5

Dopo questo processo vedrai che l'importo che hai fatto arrossire naturale che hai fatto è più che sufficiente per usarlo per diverse volte. Questo rossore non viene salvato a lungo, al massimo 1 settimana, quindi è consigliabile eseguire una piccola quantità ogni volta che si desidera farlo.

suggerimenti
  • Applicare con cura naturale e naturale arrossire, poca quantità ti farà sembrare più giovane e più sano. Avrai anche questa naturalezza che stai cercando.
 

Lascia Il Tuo Commento