Come fare sit-up per dolori articolari

Invecchiando, i muscoli diventano più inclini a lesioni e distorsioni. Il dolore articolare è un problema di salute comune tra uomini e donne, specialmente nell'area sacro-iliaca, che è il luogo in cui si incontrano i glutei e l'area pelvica. Il modo migliore per alleviare il dolore articolare è fare dei sit-up con l'aiuto di alcuni esercizi. Questo allevierà il disagio di tutto il corpo causato dal dolore alle articolazioni. I flessioni e gli esercizi hanno il potere di ridurre la rigidità e il dolore delle articolazioni. Evitare questi esercizi indebolirà ulteriormente i muscoli e i tessuti circostanti.

Avrai bisogno di:
  • Tappeto morbido
  • Due cuscini rigidi
  • cintura
Potresti anche essere interessato a: Come fare crunch a letto Passaggi da seguire: 1

Metti un tappeto morbido su una superficie piana e sdraiati su di esso, a faccia in su. Metti due solidi cuscini sulle gambe, appoggiando la testa su un piccolo cuscino.

2

Incrocia la gamba sinistra sopra l'altra e stringi le gambe. Mantenere questa posizione per 10 secondi, quindi rilassarsi e ripetere con l'altra gamba.

3

Rilassa le gambe sul cuscino stando disteso sulla schiena. Appoggiare entrambi i gomiti per sostenere la parte superiore del corpo.

4

Piega le ginocchia mentre i piedi poggiano a terra.

5

Metti uno dei tuoi cuscini tra le tue ginocchia e spingi le ginocchia per stringere il cuscino. Mantieni questa posizione per 10 secondi, quindi rilassati e ripeti.

6

Continua a sdraiarti sulla schiena con le ginocchia piegate mentre ti leghi un nastro sciolto attorno alle ginocchia.

7

Spingere le ginocchia verso l'esterno e contro la cintura. Mantieni questa posizione per 10 secondi, quindi rilassati e ripeti.

8

Sdraiati sul lato destro piegando la gamba in alto e posizionandola davanti all'altra gamba.

9

Girare la parte superiore del corpo, a poco a poco verso il soffitto della stanza. Spingere la gamba destra contro il terreno. Mantieni questa posizione per 10 secondi, quindi rilassati e ripeti dall'altra parte.

10

Trova un gradino per arrampicarti mentre afferri una ringhiera di sostegno. In piedi, appoggia il piede sinistro sul gradino e lascia pendere il piede destro. Rilassati e mantieni la posizione per 10 secondi, quindi modifica i piedi.

 

Lascia Il Tuo Commento