Come demolire un muro di casa mia

Stai pensando di fare riforme nella tua casa ma non vuoi sparare sul tuo budget? Fai attenzione Se quello che vuoi è gettare una partizione o creare nuovi spazi e rimanere in .com, ti spieghiamo come demolire un muro della tua casa . Anche se è un compito molto sporco, perché solleva molta polvere e lascia tutto perduto, è un lavoro abbastanza semplice. Dai una nuova aria alla tua casa e dargli un senso di spazio e spaziosità . La tua casa sembrerà molto più attraente. Segui questi suggerimenti e imparerai come gettare un muro rapidamente, semplicemente e, soprattutto, economicamente.

Potresti anche essere interessato: come disegnare il piano di casa mia. Passaggi da seguire: 1

Ispeziona le pareti della tua casa. Prima di demolire qualcuno di loro, dovresti controllare se il muro selezionato fa parte della struttura di base della tua casa. In tal caso, non è consigliabile o sicuro abbatterlo, poiché fa parte del supporto delle fondazioni. Se semplicemente non sai qual è uno di questi muri di base, consulta i piani di costruzione della tua casa.

2

Una volta che sai quale muro puoi gettare, delimitare l'area in cui lavorerai nei giorni successivi. Svuota la stanza, tieni tutto dentro e, soprattutto, coprilo. In questo modo eviterai di romperlo e di lasciare tutto pieno di polvere. Ricorda inoltre di coprire l'intero pavimento con giornali o fogli di plastica per evitare danni.

3

Prima di metterti al lavoro nella demolizione, ricorda di rimuovere il contatto della corrente elettrica di tutta la casa. Pensa che se non lo fai, potrebbe verificarsi un cortocircuito che potrebbe causare danni fisici e materiali. Abbassa i cavi!

4

Preparare . Non puoi fare un vestito da demolizione per essere a casa. Pensa che dovresti proteggerti dai pezzi di muro che si romperanno, così come dalla polvere che verrà prodotta. Con un team di sicurezza, che puoi trovare in qualsiasi negozio di fai-da-te, ti proteggeresti da ogni circostanza. Maschera, occhiali, casco e guanti sono essenziali.

5

Soffitto. Anche se stai per demolire il muro, la parte del tetto deve essere ben preparata in modo che nessun pezzo di intonaco o pietra cada. Questo è un passo importante per evitare danni fisici e materiali. Quindi aggiungi dei pali al muro dove puoi supportare l'intestazione.

6

Per tagliare! Utilizzare un martello per rompere il pannello a muro e l'intonaco. Per finire con i pezzi più grandi, si consiglia di utilizzare una sega alternativa. Con esso, puoi tagliare verticalmente la superficie del muro. Fallo dall'alto verso il basso, tra i post. Per rimuovere i chiodi dalle travi che trovi, il martello sarà sufficiente.

7

Rompere tutti i blocchi di muro e intonaco tra i pali. Ti consigliamo di lasciare alcuni centimetri in basso, tra il pavimento e il muro. Inoltre, è anche consigliabile iniziare a demolire il muro centrale verso l'esterno.

8

Una volta che hai demolito il muro, prendi le aste o i pali superiori, con l'obiettivo di allontanarli dalla cima. È conveniente ripetere il movimento con le aste corte e lasciare entrambe le superfici senza chiodi. Per rimuovere i poli sarà più facile usare un movimento avanti e indietro .

9

Infine, assicurati che la parte superiore del muro sia a filo con il muro e faccia lo stesso con il fondo. Rimuovi tutto il materiale e avrai tutto il tuo spazio aperto. Quindi devi svolgere altre attività per completare il lavoro ma seguendo questi suggerimenti avrai aperto un nuovo spazio nella tua casa .

 

Lascia Il Tuo Commento