Come nascondere i cavi a casa

Oggi abbiamo a casa molti elettrodomestici che invadono le stanze dei cavi . Molte volte, questi cavi in ​​vista producono un effetto molto poco sofisticato perché danno un senso di disordine e caos. Fortunatamente oggi abbiamo elementi pratici che ci permettono di nascondere quei cavi che sono così necessari a casa, ma non vogliamo che siano visibili. In spieghiamo un modo semplice su come nascondere i cavi a casa.

Potresti anche essere interessato: Come rilevare un cortocircuito a casa Procedura da seguire: 1

La prima cosa da fare è identificare i cavi che vogliamo nascondere e dove sono. Ad esempio, se si tratta di un singolo cavo, sceglieremo un canale molto semplice e sottile. Se, d'altra parte, si tratta di molti cavi, come quelli che di solito sono dietro la televisione, sceglieremo un canale più spesso in cui possiamo nascondere tutti i cavi.

2

Il prossimo passo per nascondere i cavi a casa è quello di mettere tutti i cavi che vogliamo nascondere insieme. Una volta intensificati, li terremo con una o più flange lungo il cavo.

3

Il prossimo passo è misurare le dimensioni dei cavi che stiamo per nascondere. Prendiamo la grondaia e facciamo coincidere la lunghezza della grondaia con quella dei cavi e tagliala. La grondaia dovrebbe essere dello stesso colore del muro in cui lo posizioneremo. Se questo non è il caso, possiamo dipingerlo per mascherarlo.

4

Per nascondere i cavi elettrici, introduciamo i cavi nella grondaia. Molte grondaie hanno schienali adesivi. Questi sono i più comodi e facili da posizionare, specialmente se non ti sono molto utili. Basta premere la grondaia sulla superficie in cui lo posizioneremo e posizionare il coperchio.

5

Se sei molto utile, puoi posizionare la grondaia all'interno del muro. Per fare ciò, devi creare un buco nel muro e introdurre il canale. Dovresti dare del gesso intorno, lisciare il muro e infine dipingere lo stesso colore in modo da non notare la differenza. In questo modo nasconderai i cavi come un vero professionista!

6

Puoi anche abbinare la grondaia con il battiscopa di tutta la casa, in modo che la grondaia sia ben integrata nella stanza. Se il basamento è in legno, puoi scegliere un canale che imita il legno. L'effetto sarà molto elegante, allo stesso tempo pratico.

 

Lascia Il Tuo Commento