Come rimuovere facilmente lo smalto per unghie scintillante

Gli smalti glitter o gli smalti glitter offrono sempre un risultato spettacolare e sorprendente, ma saprai anche che rimuoverli diventa un mal di testa. Ed è che se si tenta di rimuovere lo smalto con glitter solo cotone e solvente per unghie, ci vorrà molto tempo prima di riuscire a toglierlo completamente dalle unghie . Pertanto, in vogliamo spiegare alcuni suggerimenti su come rimuovere facilmente lo smalto glitter.

Potrebbe anche interessarti: Come rimuovere lo smalto per unghie senza cotone Procedura da seguire: 1

In primo luogo, rimuovere lo smalto per unghie scintillante facilmente si dovrebbe utilizzare il cotone sia il tradizionale idrofilo, in piccole palle o nella forma di dischi normalmente utilizzati durante la rimozione di trucco. Successivamente, dovresti realizzare dei pezzi piccoli delle dimensioni delle tue unghie, una per ciascuna di esse.

2

Successivamente, si dovrebbero immergere i piccoli pezzi di cotone in solvente per unghie e posizionarli sopra ogni unghia dipinta con glitter. È possibile scegliere i prodotti con acetone, anche se suggeriamo quelli che non contengono questo componente corrosivo, in quanto ciò proteggerà le unghie e le cuticole.

3

Il prossimo passo per rimuovere lo smalto per unghie scintillante sarà facilmente avvolgere ogni unghia con una striscia di foglio di alluminio, coprendo il cotone. Assicurarsi che sia stretto in modo che il cotone rimanga sopra le unghie.

4

Lasciare il solvente per unghie per circa 10 minuti in modo che lo smalto scintillio si ammorbidisca e sia facile da rimuovere. Dopo questo tempo, rimuovere l'involucro dell'unghia e vedere come la maggior parte dello smalto rimarrà nel cotone. È probabile che tu abbia ancora tracce di vernice sulle unghie, che dovresti rimuovere con cotone e solvente per unghie, come fai di solito con qualsiasi altro smalto per unghie.

5

Infine, lavati bene le mani con acqua e sapone, sottolineando le unghie e poi applicare un po 'di crema o olio idratante per mantenere le mani in perfette condizioni. Ti consigliamo anche di consultare il nostro articolo Come avere mani più morbide in modo da non dimenticare alcuna cura.

 

Lascia Il Tuo Commento