Tendenze di primavera estate 2018 manicure

I mesi più attivi dell'anno si stanno avvicinando: spiaggia, gite, picnic, bel tempo, momenti con gli amici e molte scuse per stare insieme e festeggiare, ecco perché devi apparire splendido dalla testa ai piedi e senza dimenticare le mani! Se ti piace essere alla moda in tutto, allora abbiamo preparato l'articolo perfetto per te, scopri quali sono le tendenze in manicure per la primavera-estate 2018 e sembra sempre bello. Troverete i disegni di nail art che avranno più successo e che invaderanno tutti i cataloghi di moda e bellezza. Non mancare a loro!

Potresti anche essere interessato: Manicure trend autunno inverno 2018-2019

Daring French Manicure

La manicure francese è un classico e uno dei migliori disegni per sembrare mani molto eleganti, sofisticate e belle. Tuttavia, tutto è modernizzato e le unghie francesi sono state completamente rinnovate in questa stagione; ora quello che indossano sono i bordi di colori più vistosi e intensi, spodestando il tradizionale smalto bianco applicato sulla punta.

Puoi scegliere i toni che ti piacciono di più per dare quel tocco originale e vivido alla tua french manicure, ma dovresti sempre combinarli con una glassa chiara e naturale in modo che il risultato si adatti perfettamente a uno dei principali trend della nail art primaverile . -estate 2018. Per mantenere le unghie perfette più a lungo, ti consigliamo di consultare i suggerimenti nell'articolo Come rendere la manicure francese più lunga.

Manicure con forme geometriche

Questa primavera-estate spazzare i disegni di unghie geometriche e soprattutto quelli che incorporano i triangoli come l'elemento principale nella manicure. Ci sono molte opzioni possibili e puoi guardare disegni molto diversi e originali, dal disegno di piccoli triangoli sul fondo dell'unghia per simulare triangoli di diversi colori, come puoi vedere nella foto.

Nel caso in cui tu non abbia un impulso molto buono, puoi ricorrere alla tecnica del nastro adesivo in modo che i triangoli siano perfetti e le linee risultino completamente diritte, scopri il passo dopo passo per farlo nell'articolo Come decorare le unghie con del nastro adesivo.

Smalti nei toni metallici

Le ultime tendenze in fatto di manicure danno risalto alle unghie brillanti, decorate con un sacco di glitter e smaltate con tonalità metalliche in argento, oro, ocra, ecc. Sono incredibili da risplendere e abbagliare ovunque tu vada e, soprattutto, combinarli con i tuoi sguardi più distruttivi durante la notte o le feste.

Inoltre, all'interno di questa tendenza, ha imposto un design delle unghie molto innovativo che viene dalla Corea: la nail art in vetro . Si tratta di fornire una grande luminosità alle unghie simulando un effetto specchio, e per questo attaccano pezzi di cellophane sulla sua superficie che assomigliano a piccoli pezzi di vetro rotto. Vuoi sapere come tradurlo nelle tue unghie? Quindi, devi solo consultare l'articolo Come fare le unghie di vetro .

Linee sulle unghie

Che siano verticali, orizzontali, con una finitura opaca o lucida, i graffi sulle unghie spazzano quest'anno e sono diventati una delle tendenze principali del momento, apparendo anche nelle collezioni di abbigliamento di grandi aziende internazionali.

Sventolando le strisce del marinaio delle passate stagioni, questa volta prendono strisce più minimaliste su una base di un solo colore, come bianco, giallo, nudo, blu pastello, ecc.

Chiodi in toni nocciola, quarzo rosa o rosa

In tutte le stagioni, c'è sempre un colore che spicca sul resto e che diventa la grande tendenza della primavera e dell'estate, essendo presente sia nelle collezioni di abbigliamento, che negli accessori, scarpe e, Certo, anche nella nail art. Quest'anno questa posizione è per il quarzo rosa e nocciola, un tono neutro super femminile, dolce e delicato con il quale si può essere belli in ogni occasione, indipendentemente dal fatto che sia richiesto un look formale o casual.

Prendi uno smalto rosa al quarzo e preparati a sfoggiare la manicure più dolce e romantica di tutti.

Chiodi nei toni neri e scuri

Un altro dei colori per le unghie della primavera-estate 2018 che assume un ruolo importante sono i toni neri e scuri e forti come il granato, il verde foglia, i toni blu e viola .

Gli smalti in zaffiro nero o con finitura opaca sono i più predominanti, anche se è possibile vedere anche manicure con unghie nere lucide e forma appuntita.

Combina il colore delle unghie con il tuo trucco

Infine, non possiamo prescindere dall'elenco delle tendenze unghie primavera-estate 2018 che rivendica la combinazione di nail art con il trucco. Esatto, ora se indossi il trucco degli occhi per abbinare lo smalto per unghie o il design sarai all'ultima moda e apparirai spettacolare con un look semplice ma sorprendente e accattivante.

suggerimenti
  • Se vuoi essere alla moda e impostare le tendenze anche nella tua manicure, segui questi consigli
 

Lascia Il Tuo Commento