Come abbassare il livello dei trigliceridi bevendo vino

I trigliceridi sono la forma chimica in cui è presente la maggiore quantità di grasso nel cibo . Eccessi di trigliceridi immagazzinati nei tessuti del corpo sotto forma di grasso, sono la principale causa di malattie cardiache. Gli esperti medici raccomandano che le persone con alti trigliceridi debbano ridurre o eliminare il consumo di birra e alcune bevande alcoliche. Altre indagini considerano che il consumo di alcolici di scelta per il vino rosso, può giovare alla salute del cuore.

Potresti anche essere interessato: Infusi per abbassare i trigliceridi Procedura da seguire: 1

Visita il tuo medico per valutare i tuoi livelli di trigliceridi e per determinare se sei a rischio di malattie cardiache. I livelli normali sono inferiori a 150 mg / dL. Segui il suo consiglio sul consumo di alcol.

2

Scegli un vino secco con un alto livello di flavonoidi e resveratrolo, un composto che si trova nelle uve che ha proprietà antiossidanti. I vini con i più alti livelli di alcol sono Cabernet Sauvignon, Syrah e Petit Pinot Noir.

3

Bere un bicchiere di vino al giorno con un pasto, per stimolare i benefici per il cuore. Per ottenere i migliori benefici del vino rosso, assicurarsi che il vino sia fatto con uve biologiche.

4

Rivolgersi al proprio medico entro un mese per determinare se i livelli di trigliceridi sono migliorati.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se hai altre condizioni mediche, come l'ipertensione, il diabete o l'emicrania, fai particolare attenzione a seguire il consiglio del tuo medico. Potrebbe vietare tutte le bevande alcoliche, compreso il vino rosso, che aggrava alcuni problemi di salute.
  • Tenere i vini in contenitori ermetici, in condizioni asciutte e al riparo dalla luce solare per proteggere il loro contenuto di resveratrolo. Il più grande potenziale è l'assunzione di resveratrolo immediatamente dopo l'apertura di una bottiglia di vino.
  • Più secco è il vino, più alto è il livello di antiossidanti.
 

Lascia Il Tuo Commento