Come indossare una camicia verde

Il colore verde è il colore della speranza in tutte le sue sfumature, quindi è normale che ci piace indossarlo. Hai un capo verde e hai problemi a sapere su cosa metterlo? È molto comune avere dei dubbi quando si sceglie il nostro outfit, soprattutto se il problema che abbiamo con il fatto che un colore che pensiamo non corrisponde a nulla. Ma, per pensare che sia un errore, tutti i colori si combinano con altri colori, quindi non arrenderti. Inoltre, le camicette verdi possono essere indossate sia in look casual che formali. Se vuoi sapere come combinare una camicetta verde, continua a leggere questo articolo di .com in cui spiegheremo diverse possibilità per sfruttare questo capo e non rimanere nel tuo armadio.

Potrebbe interessarti anche: Come combinare una camicetta bianca

Camicetta verde con nero o verde scuro

Uno dei modi più facili e più efficaci per combinare una camicetta verde è indubbiamente quello di indossare pantaloni lunghi di base o pantaloncini neri o verde scuro di un tono diverso rispetto alla camicetta. Questo tipo di pantaloni è l'opzione migliore per essere calmo che la camicetta verde si distingua e sembra grande, perché le basi sono la scommessa più sicura per sentirsi favorito.

Certo, possiamo applicare la stessa regola per le gonne. Una gonna di colore scuro di base ti darà lo stesso risultato spettacolare. A seconda dell'occasione, è più consigliabile utilizzare una gonna lunga o corta, ma è chiaro che per abbinarsi a una camicia verde, le opzioni migliori sono le gonne nere, marrone scuro, blu scuro e verde scuro . Per scegliere il tuo abbigliamento, tieni presente che i colori delle tonalità più scure sono consigliabili per utilizzarli in autunno, inverno e talvolta in modo più formale.

Camicetta verde con jeans

I jeans sono un'opzione che non può mai mancare, siano essi il tono perfetto con una camicia verde. Questo tipo di pantaloni combina praticamente tutto ciò che abbiamo nell'armadio, che sia camicie, top, camicette o accessori che vogliamo indossare, sicuramente i jeans che andiamo sempre così comodi è fantastico con tutto questo e, per questo È una scommessa sicura.

Certo, hai diversi jeans o jeans nel tuo armadio, scegli quello più adatto a te e abbinalo alla tua camicetta verde. Se non sei sicuro di quali pantaloni ti senti meglio, ti consigliamo di leggere questo altro articolo in cui saprai come scegliere i jeans in base al tipo di corpo. Se vuoi apparire fantastico e l'ultimo con una blusa verde e pantaloni del genere, ti consigliamo di scegliere alcuni boyfriend jeans, quelli che sembrano essere stati rubati dal tuo ragazzo, sono larghi, la vita è bassa, hanno strappato e la gamba è di larghezza. Con questi pantaloni avrai sempre un look più casual, anche se se sai unire i boyfriend jeans, è anche possibile indossarli più formalmente.

Camicetta verde con un colore chiaro

Le camicette verdi possono anche essere combinate perfettamente con una vasta gamma di colori chiari come il bianco, il grigio chiaro, il verde chiaro, il beige o il marrone chiaro . Di nuovo, parliamo sia di pantaloni lunghi che di quelli corti e di gonne.

Una scelta molto buona se si sceglie colori chiari per combinare una camicetta verde, è di indossare un pantalone bianco con accessori in marrone . Questo look è una delle opzioni più allegre all'interno dei pantaloni e delle gonne di un solo colore. Soprattutto per l'estate, la primavera e le occasioni più casual, l'opzione di pantaloni e gonne in colori chiari è il migliore per combinare una camicetta verde.

Osa con le stampe!

I pantaloni con stampe, sia corte che lunghe, sono un'altra opzione che è molto consigliabile combinare una camicetta verde. Mentre le stampe non sono molto grandi, indosserai un look di successo oltre che audace. Ti consigliamo di provare fiori medi o piccoli, strisce verticali, pizzi o pantaloni di garza .

Anche le gonne stampate sono una buona scelta, ma dobbiamo tenere a mente il tipo di motivo e colori. Scommetti su fiori, strisce, pizzi o stampe animalier e, in termini di colori, cerca di essere toni e colori che siano coerenti con il tono verde della tua camicetta. Questi colori possono essere da altre tonalità di verde ad altri colori come bianco, grigio, nero, marrone, blu, giallo, arancione, ecc. In entrambi i pantaloni e le gonne, se sei audace, puoi optare per le stampe più sorprendenti, ad esempio, piazze, fiori grandi o paesaggi. Inoltre, se hai una gonna a fiori che ti costa sapere come combinarla, ti invitiamo a leggere questo altro articolo e scoprire come combinare una gonna a fiori.

I migliori accessori per combinare una camicetta verde

Con tutti gli abiti che abbiamo proposto in precedenza per combinare una camicetta verde, è necessario utilizzare accessori o accessori adatti al tuo look . Se stai cercando un'immagine più formale, dovresti optare per gli accessori di colore di base come il nero o il marrone, l'argento o l'oro . Se quello che cerchi è un look più fresco, divertente e casual, sarà meglio lasciare gli accessori noiosi e seri dietro e lanciarsi pienamente agli accessori con le stampe .

Fai attenzione, se già abbini una camicetta verde a una gonna oa pantaloni fantasia non è necessario che siano anche gli accessori, altrimenti la tua immagine sembrerà molto sovraccaricata. Ma, se hai optato per un pantalone o una gonna semplice, sarà bello dare un tocco personale e sorprendente alla tua immagine, ad esempio, con un motivo di stampa animale . Le stampe più raccomandate sono leopardo, zebra e piume . Se hai intenzione di scommettere su accessori accattivanti, è meglio non andare oltre e farlo con solo uno o due pezzi di accessori, che si tratti di scarpe, occhiali da sole, gioielli, un fazzoletto, una giacca o un blazer., ciò che è meglio combinato con una camicetta verde è quello di utilizzare solo uno o due di questi accessori con stampa animale, poiché in questo modo, la camicetta e gli accessori condivideranno il ruolo principale. Ora che sai come combinare una camicetta verde, potresti anche essere interessato a sapere come combinare una camicia a righe o come combinare un kimono.

 

Lascia Il Tuo Commento