Come preparare una stanza che deve essere dipinta

Stanco di qualsiasi stanza della tua casa? Vuoi dipingere i muri e non hai abbastanza soldi per averlo fatto da un professionista? Facile, puoi dipingerla senza problemi. Ma prima devi preparare la stanza che vuoi dipingere, in questo articolo ti diciamo come preparare una stanza che deve essere dipinta . Devi sapere che prima di dipingere i muri di una stanza, devi riparare il danno che questo può avere.

Avrai bisogno di:
  • Tessuto o plastica per coprire i mobili
  • Stucco del pittore
  • carta da giornale
  • nastro
Potresti anche essere interessato: come preparare i muri di una stanza che deve essere dipinta Passaggi da seguire: 1

Rimuovi tutti i mobili dalla stanza che vuoi dipingere. Ma se si tratta di mobili molto grandi e difficili da spostare, puoi metterli al centro della stanza.

2

Coprire i vari pezzi di arredamento che rimangono nella stanza che si sta per dipingere, con un panno o plastica per proteggerli ed evitare di macchiarli con la vernice.

3

Con il giornale, coprire l'intero piano della stanza e incollarlo su di esso in modo che non si muova. In questo modo eviterete di macchiare il pavimento della stanza con la vernice.

4

Usa lo stucco del pittore per sigillare fessure e / o crepe nei telai delle finestre, porte e battiscopa della stanza che desideri dipingere.

5

Fissare con nastro adesivo i serramenti e gli zoccoli per evitare di dipingerli. Il nastro deve essere tirato prima che lo strato di vernice sia asciutto, ottenendo così un aspetto più naturale. Perché il bordo bagnato della vernice scorre e la linea che abbiamo fatto quando si dipinge il muro non è così marcata.

6

Infine, devi spegnere il riscaldamento o l'aria condizionata della stanza che desideri dipingere. Oltre a rimuovere l'elettricità per poter rimuovere gli interruttori senza alcun pericolo.

 

Lascia Il Tuo Commento