Come realizzare un murale di desiderio

È un murale da appendere ad esempio in una classe con tutti i desideri e gli scopi degli studenti per l'anno in questo modo, sarà presente in classe per andare a ricordarli durante tutto il corso. Molti sono i possibili desideri per migliorare il mondo. Da qui proponiamo agli insegnanti di fare una lista con le possibili idee per i bambini e quindi dare loro indizi per pensare ai loro desideri e scopi. Guarda il seguente articolo, come realizzare un murale di desiderio.

Avrai bisogno di:
  • forbici
  • Pittura di diversi colori
  • Gel Glitter Alpino
  • Vernici per le dita
  • Carta da imballaggio
Potresti anche essere interessato a: Come dipingere un murale in Madagascar Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto devi disegnare un'enorme terra su una carta da pacchi. La misura dipenderà da dove vuoi appendere il murale.

2

Quindi dipingi l'interno della terra con tempera alpina o pittura dito alpina così come appare nell'immagine.

3

Quindi ritagliate delle fotografie che rappresentano i desideri che desiderate per il mondo e incollateli in modo tale che alla fine del mondo sarete riempiti con tutti i desideri dei ragazzi e delle ragazze.

4

Per finire quando hai incollato tutti i tagli, puoi appendere il murale alla parete con tutti i desideri, ad esempio una colomba di pace o una foresta che simboleggia la conservazione della natura ...

 

Lascia Il Tuo Commento