Come fare una ciotola con l'incenso a casa

Se vuoi una decorazione nella tua casa che sia attraente e al tempo stesso un aroma, dovresti provare a creare la tua ciotola di diffusore di incenso con la canna. I diffusori sono più sicuri dei normali bruciatori di incenso e olio, poiché non richiedono calore o fiamme e riempiono la casa di un odore gradevole. Puoi acquistare e mescolare i tuoi oli profumati per ottenere aromi personalizzati e scegliere un bel contenitore per accompagnare la decorazione della tua casa. Scegli tra le fragranze d'incenso degli oli, che sono oli sintetici o oli essenziali, che sono naturali.

Avrai bisogno di:
  • Bottiglia a collo stretto
  • contagocce
  • Olio base diffusore o glicole dipropilenico
  • Oli essenziali o oli profumati
  • Profumo alcolico
  • Aste del diffusore
Potresti anche essere interessato a: Come preparare l'incenso a casa Procedura da seguire: 1

Versare 100 ml. di olio in un contenitore decorativo con collo stretto, tipo di bottiglia. Usa un olio specifico per la produzione di flaconi di profumi o di glicole dipropilenico. Aggiungere 50 ml di olio essenziale o profumo a scelta o 50 ml. di una miscela di oli essenziali e profumi che hai fatto.

2

Metti un coperchio sul barattolo e mescola l'olio all'interno per mescolare bene. Rimuovere il coperchio.

3

Metti tre o quattro fogli diffusore nella bottiglia. Ci vorranno circa due ore perché l'odore arrivi attraverso le canne e l'aria si riempia di aroma. Se dopo tre ore le canne sono inondate dall'odore invece di aromatizzare l'aria, prendete le canne e aggiungete 25 ml. dall'alcol del profumiere al petrolio.

4

Mescola ancora e sostituisci le canne che stavi usando prima con quelle nuove e hai già l'incenso.

 

Lascia Il Tuo Commento