Come perdere peso nelle cosce

Sapere come perdere peso nelle cosce è una preoccupazione che si innesca in estate, quando il tuo corpo è più visibile, ma esiste anche durante tutto l'anno, specialmente con la moda di jeans attillati e leggings . Ci sono una serie di esercizi localizzati che ti aiuteranno a tenere a bada questa zona del corpo, anche se ricorda che una dieta sana è fondamentale se vuoi ridurre il volume. In .com ti offriamo una serie di consigli su come perdere peso nelle tue cosce .

Potrebbe piacerti anche: Esercizi per dimagrire cosce Procedura da seguire: 1

Le cosce sono una delle aree del corpo in cui è meglio apprezzare, dal punto di vista estetico, che si soffre di ritenzione di liquidi. Se questo è il tuo caso, per diluire le cosce si dovrebbe bere molto liquido, in modo che l'area possa essere drenata. Non si tratta solo di bere acqua, si può anche bere liquidi attraverso frutta come anguria o arance o nelle zuppe e bevande calde come il tè o la camomilla. Anche a causa della ritenzione di liquidi, il sale è un grande nemico quando si tratta di ottenere le cosce sottili.

2

Se ne hai l'opportunità, vai in un centro specializzato per il drenaggio linfatico. Oltre a conseguire benefici estetici come il diradamento delle cosce, si noterà un notevole miglioramento se si soffre di ritenzione di liquidi. In modo complementare, puoi applicare una crema riducente specifica.

3

Ad ogni modo, il modo migliore per diluire le cosce è esercitarsi. Il jog è molto adatto per rafforzare questa zona del corpo e farlo ridurre il suo volume. In questo sport, le gambe sono quelle che hanno più peso per l'attività, quindi le cosce funzioneranno anche in larga misura quando le pratichi.

4

Se hai il coraggio di pattinare, ecco un'alternativa divertente per diluire le tue cosce . Nell'impulso che dai in ogni avanzata, le cosce esercitano molta forza e, con il passare delle settimane, vedrai come adottano una forma molto più stilizzata.

5

Inoltre, puoi praticare esercizi localizzati per stilizzare le cosce . Il primo che proponiamo è quello di mettersi in ginocchio su un tappetino sul pavimento. Sostenere l'avambraccio sinistro anche sul pavimento, così come il palmo della mano destra. Quindi, aumenta il più possibile la gamba destra mantenendo la posizione circa 5 secondi. Fai 15 ripetizioni con ogni gamba. Noterai come si rafforzano le cosce e le natiche e migliora la circolazione sanguigna.

6

Con questo altro esercizio lavorerai le cosce molto localizzate. È necessario posare di lato sul tappetino, leggermente incorporato tenendo la testa con la mano. Quindi, devi eseguire sollevamenti alle gambe, con movimenti lenti sia quando sollevi la gamba sia quando torni alla posizione di partenza. Esegui 15 ripetizioni con ogni gamba. Puoi anche fare movimenti in avanti della gamba, con lo stesso numero di ripetizioni e le stesse raccomandazioni su ciò che fai lentamente.

 

Lascia Il Tuo Commento