Come preparare succhi per eliminare la cellulite

Sappiamo che eliminare la cellulite e mostrare una pelle soda e levigata non è una cosa facile che si può ottenere in due giorni, ma la chiave per ottenere buoni risultati si trova nella dieta quotidiana, che deve avere cibi antiossidanti, diuretici e depurativi che facilitare l'espulsione delle tossine e la combustione dei grassi. Un buon modo per ingerire questo tipo di cibo è attraverso succhi naturali, preparati in cui è possibile combinare diversi ingredienti e ottenere, quindi, una formula doppiamente efficace per eliminare la buccia d'arancia e la ritenzione di liquidi. Presta attenzione al seguente articolo in cui ti insegniamo come produrre succhi per eliminare la cellulite.

Potrebbe anche interessarti: come rimuovere la cellulite con sale marino

Succo di ananas e cetriolo

Non esiste migliore combinazione naturale per eliminare la cellulite e ottenere una pelle molto più elastica e soda di quella offerta dal succo di ananas e cetriolo. Se ti chiedi perché, dovresti sapere che entrambi gli alimenti sono diuretici e depurativi, quindi aiutano a eliminare le tossine che si accumulano nel corpo e causano la comparsa della buccia d'arancia, oltre a riparare i tessuti del derma. Sono stati danneggiati Prova a bere questo naturale succo anti-cellulite ogni giorno per almeno 15 giorni consecutivi e vedrai come puoi capire la differenza in un tempo molto breve. Per preparare questo succo, dovrai raccogliere i seguenti ingredienti:

  • 2 fette di ananas naturale
  • 1 cetriolo

Preparazione: tritare il cetriolo a fette e l'ananas in piccoli pezzi, quindi introdurre entrambi gli ingredienti nel frullatore e lavorare fino ad ottenere una miscela omogenea. Non è necessario dolcificarlo con dolcificante, perché il suo sapore è delizioso; Portalo a temperatura ambiente o aggiungi un po 'di ghiaccio se vuoi prenderlo freddo.

Succo di mirtillo

I mirtilli rossi, quelle piccole bacche bluastre, sono uno dei cibi più antiossidanti esistenti. Ecco perché sono considerati frutti miracolosi, perché aiutano a neutralizzare l'azione dei radicali liberi (responsabili dell'invecchiamento cellulare) e, inoltre, a favorire l'eliminazione dei liquidi e delle tossine accumulati. Ecco perché il succo di mirtillo diventa un perfetto alleato per combattere la cellulite in modo efficace e sano. Puoi preparare questo succo con i seguenti ingredienti:

  • 2 tazze di mirtilli
  • 1/2 limone
  • 1 tazza d'acqua

Preparazione: in primo luogo, lavare bene i mirtilli per rimuovere eventuali residui che hanno. Quindi, introdurre i mirtilli nel frullatore insieme con l'acqua e il succo di limone appena spremuto. Elaborare e filtrare il succo ottenuto se si desidera che sia più morbido.

Succo di agrumi

Gli agrumi sono una fonte importante di vitamina C, che è eccellente per combattere la ritenzione di liquidi e prevenire la formazione di depositi di grasso sotto la pelle. Inoltre, sono molto benefici per la salute della pelle, poiché stimolano la produzione di collagene, ammorbidiscono il derma e conferiscono un aspetto molto più sodo e levigato. Se vuoi eliminare la cellulite approfittando di questo succo naturale, hai bisogno di:

  • 3 arance
  • 1 pompelmo
  • 1/2 papaia
  • 1 fetta di ananas

Preparazione: prima spremere le arance e il pompelmo per ottenere il loro succo. Quindi, tagliare la papaia e l'ananas a pezzetti. Infine, posizionare tutti gli ingredienti nel frullatore e procedere fino ad ottenere il succo desiderato.

Succo verde

Tra i cibi verdi, troviamo anche incredibili prodotti naturali per affrontare la cellulite. Come mette in evidenza, sono il carciofo e il prezzemolo . Il primo è ideale perché consente di eliminare più facilmente i grassi, oltre a contenere poche calorie e favorire la purificazione dell'organismo. Da parte sua, il prezzemolo è anche un potente disintossicante che aiuta ad abbattere i depositi di grasso che si accumulano in alcune zone del corpo, dando alla pelle un aspetto molto poco attraente. Per rendere questo succo verde per la cellulite, hai solo bisogno di:

  • 1 carciofo
  • 1 mazzetto di prezzemolo
  • acqua

Preparazione: in primo luogo, lavare e sbucciare il carciofo e poi tritare il prezzemolo con un coltello. Dopo aver preparato entrambi i cibi, introdurli nel frullatore e vedere aggiungere un po 'd'acqua per ottenere il succo. Puoi bere un bicchiere al giorno per notarne gli effetti.

Altri suggerimenti per eliminare la cellulite

Oltre a incorporare questi preparati per la tua dieta abituale, per vincere la battaglia per la fastidiosa cellulite devi fare un altro passo in più. Sarà essenziale seguire una dieta bilanciata a basso contenuto di grassi e zuccheri, oltre a idratarsi molto bene durante il giorno e seguire un esercizio fisico di routine che accelera la combustione dei grassi. In, abbiamo una lunga lista di articoli con consigli molto utili che faciliteranno enormemente il compito di ridurre la cellulite, da non perdere:

  • Alimenti che aiutano a ridurre la cellulite
  • I migliori esercizi per combattere la cellulite
  • Trucchi per rimuovere la cellulite
  • Come preparare la crema anti-cellulite a casa

 

Lascia Il Tuo Commento