Come sbarazzarsi del doppio mento

Un secondo mento è anche conosciuto come "doppio mento", che può essere difficile per la tua autostima. Le branchie sono spesso dovute all'eccesso di peso, sebbene anche l'invecchiamento abbia un ruolo importante. Il modo migliore per correggere un secondo mento e ritrovare la sicurezza è apportare cambiamenti nel tuo stile di vita. Non solo devi prestare molta attenzione alla tua dieta, ma devi anche essere più attivo.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le smagliature con laser Passaggi da seguire: 1

Riduce l'assunzione di cibo per promuovere la perdita di peso corporeo totale. Tieni traccia delle tue calorie per un giorno intero in modo da poter ottenere il consumo corrente e ridurre la quantità di 500 a 1.000 calorie. Ad esempio, se attualmente mangi 2.500 calorie, il nuovo consumo dovrebbe essere 2000 o 1500. Segui una dieta rigorosa, se vuoi perdere rapidamente il mento . Il taglio di queste quantità porterà a circa 0, 5-1 kg di perdita di peso totale a settimana.

2

Riduce il consumo di cibi malsani, specialmente quelli ad alto contenuto di sodio. Alimenti ad alto contenuto di sodio possono causare ritenzione idrica che renderà il tuo jowl più prominente. Mangia cibi che siano il più naturali e sani possibile, come frutta, verdura, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi e carni magre. Questi alimenti hanno una bassa densità di energia che significa che si ottiene pieno, ma sono a basso contenuto di calorie.

3

Aumenta la frequenza dei pasti per aumentare il metabolismo e tenere a bada l'appetito. Fai colazione e poi mangia piccoli, equilibrati, pasti sani ogni due o tre ore per il resto della giornata, come il petto di tacchino su pane integrale con lattuga e pomodoro.

4

Idrata il tuo corpo con acqua pulita e risparmierai le calorie. Bevande come bibite, bevande miste, birra, vino, tè con zucchero e caffè per dessert sono ricchi di calorie e possono prevenire la perdita di peso. Bevi acqua invece e bevi un bicchiere con ogni pasto per riempirti.

5

Scegli un tipo di esercizio cardiovascolare che ti piace e fallo tre o quattro giorni alla settimana. Tutte le forme di cardio bruciano calorie e contribuiscono alla perdita di peso, che ti aiuterà a perdere il doppio mento . Scegli un tipo di esercizio come corsa, ciclismo, salire le scale, aerobica, salto con la corda o allenamento ellittico. Obiettivo da 45 a 60 minuti di allenamento con l'allenamento.

6

Sollevare pesi. L'allenamento con i pesi sviluppa muscoli che hanno un effetto positivo sul tasso metabolico a riposo. Scegli gli esercizi che prendono di mira tutti i principali gruppi muscolari e lavora due o tre giorni alla settimana. Obiettivo da 10 a 12 ripetizioni per serie, per ogni esercizio.

7

Fai un doppio allenamento ogni sera prima di andare a dormire. Sdraiati sulla schiena appoggiando la testa sul cuscino e accomodando il tuo corpo. Sollevare la testa in avanti e puntare il mento verso il petto. Mantenere questa posizione per due o tre secondi, abbassare lentamente la testa e ripetere da 20 a 25 volte. Per una variante, metti una palla da tennis tra il mento e il petto e premi con il mento.

suggerimenti
  • Consultare un dietologo per sbarazzarsi del secondo mento.
 

Lascia Il Tuo Commento