Acconciature per perdere peso

La faccia è una delle aree anatomiche che più rispecchia il nostro stato di salute, ma anche il peso corporeo e i chili in più sono visibili lì. ha dato una serie di trucchi per perdere peso attraverso l'acconciatura che ti consentirà di apparire splendida. Una delle chiavi è che se hai il viso con una forma rotonda, oltre a evitare di mettere i capelli dietro le orecchie, è quello di portare la frangia a lato. Tra le acconciature più appropriate per uomo e donna troviamo, ad esempio, il taglio militare o la coda alta per allungare il viso con fili, disegnando la silhouette e il contorno del viso. Prendi la tua spazzola e asciugatrice e lavora con le idee di acconciature per dimagrire il viso che ti offriamo, ti garantiamo un volto più sottile e stilizzato.

Potresti anche essere interessato a: Come fare un parrucchino (acconciatura)

Stile di taglio

In primo luogo, dovresti tenere a mente che la lunghezza dei tuoi capelli influenza il volume apparente del tuo viso. Pertanto, è essenziale mantenere un taglio che raggiunga almeno l'altezza delle spalle. Una criniera più corta renderebbe la faccia più grande, che fingi di evitare.

Capelli stratificati

In secondo luogo, gli strati sono un modo molto efficace per portare vita e volume alla criniera, nello stesso momento in cui le sue curve incorniciano il viso. Tuttavia, non abusare del numero di livelli perché ciò creerebbe l'effetto opposto: la tua faccia sembrerebbe molto ampia. Quindi limitati a pochi, quelli raccomandati dal tuo parrucchiere di fiducia. Grazie a questi strati, sarai in grado di nascondere l'area delle guance e il mento, in modo che il tuo viso appaia più stilizzato e più sottile. Se indossi la frangia, scarta il blunt e scegli di metterlo da parte.

Lati su un lato e panino alto

Tuttavia, il taglio è inutile se non lo pettini correttamente. Quindi quello che dovresti fare è ricorrere a prodotti che non si ammassano, ma anche a trucchi utili come prendere la linea da un lato, in quanto ciò darà simmetria al volto senza apparire tondo. Inoltre, cerca di dare un po 'di altezza alla tua pettinatura. Ad esempio, crea un panino alto che allunga le caratteristiche ed evita le code di cavallo, che si concentrano sul mento e sulle guance.

onde

Inoltre, le onde morbide, oltre a realizzare il look del telaio, fanno anche lo stesso con le guance. E le linee sinuose di questa acconciatura, mascherano il sovrappeso facciale e rendono i capelli il protagonista assoluto del look . Quando opti per le onde, pettina i capelli di lato, non dimenticare che è essenziale optare per le frange asimmetriche. Nel seguente articolo puoi vedere passo dopo passo come rendere le onde del surf nei capelli.

Acconciature per gli uomini per perdere peso

Se sei un uomo, puoi anche trattare i tuoi capelli per ottenere un aspetto del viso più sottile. La prima cosa che dovresti fare è optare per un taglio su cui puoi lavorare. Ad esempio, il taglio militare consente ai tuoi capelli di crescere verticalmente, mantenendoli corti ai lati. In questo modo, la tua testa sarà allungata creando la sensazione di avere una faccia snella.

Se questa non è una pettinatura per te, scegli qualcosa di meno radicale e taglia i capelli in modo che tu possa sollevarlo di diversi centimetri in cima, dimenticando questa volta di tagliare troppo i lati. Aggiungi a questo look alcune ciocche di frangia e hai ottenuto l'effetto ottico di diradare il tuo viso!

Un'altra opzione è quella di far crescere i capelli all'altezza delle spalle, evitando il volume e l'ampiezza ai lati, perché questo rende il viso più ampio. Inoltre, un po 'di barba o pizzetto può giocare a tuo favore estendendo la tua faccia.

E se vuoi anche sapere come pettinare per nascondere la mancanza di capelli nella parte anteriore, vedi l'articolo Acconciature per mascherare le voci.

 

Lascia Il Tuo Commento