Come diluire le spalle larghe

Nella società di oggi, l'aspetto fisico è molto importante, anche se questo non dovrebbe mai essere motivo di preoccupazione estetica, è vero che una buona condizione fisica è sinonimo di un buono stato di salute in generale.

Le spalle sono uno dei luoghi in cui il grasso può accumularsi, creando spalle larghe, qualcosa che per chi ha sofferto è difficile da combattere. Da noi spiegheremo passo dopo passo come perdere peso sulle spalle larghe, così da sentirti bene con te stesso e goderti un buono stato di salute.

Potresti anche essere interessato: Esercizi per perdere peso e tonificare le braccia a casa. Passaggi da seguire: 1

Prima di eseguire qualsiasi tipo di azione è necessario che visiti il ​​tuo medico di fiducia per valutare le tue condizioni fisiche. Inoltre, può anche dirti qual è il miglior trattamento che puoi seguire, con una buona valutazione fisica che può dirti se sei in grado di fare un lavoro fisico a livello cardiovascolare e con quale ritmo puoi farlo.

Esercizi cardiovascolari, cardio, è il lavoro più veloce e più efficace quando si tratta di bruciare calorie e perdere peso. Se hai le spalle larghe, a meno che non sia a causa della struttura ossea, è perché hai grasso in quella parte del corpo. In quel caso gli esercizi cardiovascolari saranno un buon modo per bruciare il grasso localizzato.

2

Abbiamo appena detto che gli esercizi cardiovascolari sono il modo migliore per perdere peso nelle spalle larghe, ma che cos'è l'esercizio cardiovascolare?

Cardio sono tutte quelle attività che richiedono l'uso di grandi gruppi muscolari ritmicamente e ripetutamente, aumentando la respirazione e la frequenza cardiaca . Correre, nuotare, andare in bici sono i grandi esponenti degli esercizi cardiovascolari.

Ma pensi che per fare cardio è necessario andare in bicicletta o correre? Nel seguente articolo troverai i migliori esercizi di cardio da fare a casa, non hai scuse!

3

Un altro tipo di esercizio che può funzionare perfettamente per perdere peso in spalle larghe sono i pesi. A differenza degli esercizi precedenti qui, la quantità e la qualità non sono così importanti, perché con una tecnica sbagliata potresti ferirti e ferirti.

Esercizi di peso per le spalle, che ti aiuteranno anche a tonificare bicipiti e tricipiti, sono fatti in sessioni di 10 minuti e non sono convenienti per fare più di 2 volte a settimana.

Quello che devi fare è prendere un peso non troppo alto, che puoi maneggiare con facilità, e con le braccia distese in avanti, muoverle ritmicamente su e giù senza piegare i gomiti.

4

Puoi fare lo stesso lavoro con i pesi ma senza peso e senza muoverti da casa, semplicemente usando il tuo peso . È semplice come mettere i palmi delle mani su un tavolo - è importante tenere il peso - e lasciarsi cadere tenendo le mani. Il tuo corpo e le tue gambe dovrebbero fare un angolo di 45 gradi a terra e una volta alzare e alzare il tuo corpo con le tue braccia.

5

Se vuoi sapere come perdere peso nelle spalle larghe dovresti sapere che non c'è miracolo, qualsiasi beneficio che vuoi uscire deve passare attraverso due pilastri essenziali. Uno che ti abbiamo già spiegato; l'esercizio fisico, l'altro è una dieta equilibrata .

Devi assumere una dieta ricca di fibre e proteine ​​per tutta la durata dell'allenamento per perdere peso, a meno che non sei intollerante non devi smettere di bere latte e la tua dieta non può mancare uova, carne magra, verdura e frutta .

6

Abbracciare indiscriminatamente prodotti leggeri non è una buona opzione. Il marketing ha arrecato molti danni all'industria alimentare e molte persone credono che poiché un prodotto è etichettato come leggero, è già una fonte di salute. Molte volte, gli alimenti trasformati etichettati come leggeri, in grandi quantità possono essere meno sani rispetto alla loro versione normale.

7

Quasi altrettanto importanti degli alimenti che mangi sono gli alimenti che non dovresti mai provare . Tutto ciò che è cibo spazzatura, bevande zuccherate, zuccheri raffinati e grassi non farà altro che sistemarsi sulle tue spalle rendendo tutto il lavoro che hai fatto inutile. Puoi fare molti piccoli cambiamenti nella tua giornata che sono dannosi e che non ti costano molto, come smettere di aggiungere zucchero al caffè e sostituire i dolci con la frutta.

Le bibite sono una fonte eccessiva di zucchero raffinato, infatti, è tanto lo zucchero che trasportano che se invece di alimentarlo lo mangi il tuo corpo non sarebbe in grado di inghiottirlo. Un modo per ridurre l'assunzione è di cambiarli per i sieri idratanti, acqua con limone o acqua di cocco.

 

Lascia Il Tuo Commento