L'estate si avvicina con grande forza e tutti abbiamo iniziato ad andare in spiaggia per ottenere un'abbronzatura naturale che tanto ci favorisce. Oggi vogliamo parlare di qualcosa relativo a questo, ma questo non ha nulla a che fare con il prendere il sole, stiamo parlando di salviettine autoabbronzanti. È una soluzione ideale per le persone con intolleranza al sole o con pelle molto bianca e che bruciano facilmente. A volte anche gomme e alianti per prendere il sole e raggi UVA sappiamo tutti che danneggiano la pelle.
Le salviette abbronzanti Comodynes sono adatte a tutti i tipi di pelle (giovane o matura, secca o grassa, anche sensibile). Non aggiungono grassi e non seccano la pelle poiché la loro formula contiene un complesso idratante che elimina la sensazione di tensione che rimane nella pelle secca quando si applica un prodotto umido.
Gli asciugamani abbronzanti sono un'alternativa fantastica perché sono comodi, efficaci, facili da applicare e soprattutto innocui per la pelle per ottenere l'oscurità senza prendere il sole.
Potresti anche essere interessato a: Come usare Heliocare per ottenere passaggi oscuri da seguire: 1Prima di tutto ti consiglio di esfoliare la pelle, almeno prima di usarla per la prima volta, per eliminare le cellule morte più superficiali e avere la pelle pronta per far funzionare meglio il prodotto.
È molto conveniente che la pelle sia adeguatamente idratata, sia il viso che il corpo, se è lì che applicherai. Idratando bene la pelle, la salvietta si diffonderà meglio e il colore sarà più uniforme, questo ti aiuterà a diventare più scuro e più facilmente.
Quindi apri la busta, apri bene la salvietta e applicala sulla pelle cercando di essere uniforme in modo che non ci siano punti. Se vuoi usarlo sul viso, ti consiglio di iniziare con la scollatura e poi andare in faccia. Con un panno ti darò abbastanza per viso, collo, collo e petto. Se hai intenzione di applicarli su tutto il corpo avrai bisogno di più salviette autoabbronzanti (o del prodotto in formato guanto, qui di seguito spiegherò).
È essenziale lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone dopo aver applicato la salvietta, in modo che il palmo delle mani non sia macchiato.
La pelle rimane bagnata e quindi ti consiglio di aspettare un paio di minuti prima di vestirti, per sentirti più a tuo agio.
6Se applichi una salvietta ogni 3-4 giorni manterrai un bel colore, se non vuoi essere veramente abbronzato ma semplicemente "rompi" con il bianco, usali per esempio 1 volta a settimana.
Lascia Il Tuo Commento