Se sei incinta e sei già una di quelle che hanno superato la settimana 35 di gravidanza, dovresti iniziare a pensare a preparare la borsa per la consegna. Ci sono un certo numero di cose essenziali e altre che, sebbene non siano essenziali, possono essere molto utili per il giorno tanto atteso. È molto importante sapere cosa prepararsi al parto.
Potresti anche essere interessato: come sapere se sono in travaglioCose essenziali
- Carta sanitaria e carne di gravidanza. - ID di te e del padre.
Per il momento della consegna:
-Puoi prendere un libro per intrattenerti durante la dilatazione, e cosa meglio di quel libro che hai orientato durante la gravidanza, che ti dirà cosa sta succedendo e sicuramente ti rassicurerà. Un orologio che segna i secondi per prendere ritmo delle tue contrazioni. Calze e pantofole per non farti raffreddare e camminare mentre ti allunghi.
Per il postpartum, per il bambino:
- 4 camicie di cotone, mutandine o corpi- 4 set- 4 calzini- 1 berretto e muffole- 1 fasciatoio- 1 coperta o ninnananna- 4 bavaglini- Acqua di colonia senza alcool- Crema idratante per neonati o olio per il corpo- Crema balsamica- Salviette- Spugna, pennello, tagliaunghie.- Ciuccio- Pannolini
Per il postpartum, per te:
- 3 camicie che dormono (camicie migliori del pigiama per rendere più facile per i medici riconoscerle) - Slip di cotone o di carta (specificare nel negozio che sono per il postpartum) .- Bata e pantofole per ricevere tutte le visite. 2 reggiseni per allattamento. Assorbenti per l'allattamento al seno. Compresse; 2 pacchetti di compresse di grandi dimensioni. - Striscia postpartum, se necessario - I vostri prodotti personali di igiene e igiene.- Il set per tornare a casa. - Seggiolino auto per il bambino. - Telefono e caricabatterie per fotocamera.- 1 borsa per vestiti sporchi.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Il primo congiunto del tuo bambino può prenderlo separatamente con una borsa per averlo pronto.
Lascia Il Tuo Commento