Trucchi per sollevare i glutei

Dimostrare un gluteo perfetto, forte e deciso è qualcosa che, senza dubbio, conferisce un'attrazione molto speciale a qualsiasi figura, dal momento che è una zona del corpo che non passa inosservata, specialmente al momento di indossare un costume da bagno o un bikini. I glutei, come tutti i muscoli, devono essere lavorati e hanno bisogno di sane abitudini per diventare più forti e più tonica . Se stai cercando soluzioni efficaci che ti aiutino a migliorare l'aspetto del tuo sedere, non lasciarti sfuggire questo articolo con i migliori trucchi per sollevare i glutei .

Potresti anche essere interessato: Esercizi per sollevare glute Passi da seguire: 1

L'alimentazione è la chiave per smettere di mostrare un sedere flaccido e riuscire a sollevare i glutei migliorando l'aspetto della tua figura. In questa zona si accumula una maggiore quantità di grasso, quindi è necessario eliminare i grassi saturi e i prodotti raffinati dalla dieta, che fornirà calorie, si trasformerà in grasso e porterà a cellulite antiestetica. Pertanto, è consigliabile seguire una dieta sana, compresi frutta, verdura, pesce, carni magre, pollo, cereali integrali e bere molta acqua durante il giorno.

2

Non c'è dubbio che il miglior trucco per sollevare i glutei è quello di esercitare regolarmente e, soprattutto, un allenamento che garantisce il viraggio di questa zona del corpo. Uno degli esercizi più efficaci, che puoi praticare anche a casa, sono gli squat, poiché induriscono i glutei, le cosce e modellano i fianchi. Se puoi anche farli con pesi a mano, otterrai risultati migliori.

3

Allo stesso modo, il passo è un altro grande esercizio per riaffermare i glutei . Devi solo mettere una gamba più avanti rispetto all'altra e abbassare le ginocchia, come fai negli squat. Torna indietro a poco a poco e ripeti l'esercizio.

4

Situarte nella posizione mostrata nell'immagine su una stuoia e vai ad elevare la gamba, prima fletti il ​​ginocchio e poi con la gamba completamente tesa, è anche un ottimo esercizio per sollevare i glutei. Nel corso del tempo, puoi posizionare un manubrio nella piega posteriore del ginocchio ed eseguire il sollevamento con esso, ti aiuterà a riaffermare il tuo sedere molto più velocemente.

5

L'esercizio chiamato "The Bridge" è un'alternativa perfetta per indurire i glutei e rafforzare gli abduttori. Sdraiati sulla schiena su una stuoia, con le gambe piegate e i talloni sul pavimento. Sollevare i fianchi sollevando il tronco mentre si riposa sugli avambracci e, quando ci si alza, premere i glutei per rinforzare l'effetto.

6

Oltre a questi esercizi indicati per tonificare la schiena in modo localizzato, un altro grande trucco per sollevare i glutei è la realizzazione di alcune delle seguenti attività:

  • Lezioni di spinning
  • La marcia veloce
  • Salire le scale
  • corsa
  • Pratica kickboxing
  • Contratta i muscoli glutei quando rimani seduto
7

Combina l'esecuzione di tutti questi esercizi e attività con l' applicazione di una buona crema rassodante con effetto anticellulite, che sebbene non offra risultati miracolosi, sono buoni alleati per stringere i tessuti cutanei di quest'area, riaffermandoli e rendendoli molto più elastici e belli . Applicarlo con massaggi morbidi e circolari subito dopo aver lasciato la doccia. Inizierai a notare la differenza!

8

Se vuoi anche provare alcuni rimedi fatti in casa per sollevare i glutei, ti consigliamo di preparare una maschera di mele o eseguire un massaggio direttamente sul sedere con una crema di uva viola schiacciata. Entrambi i trattamenti sono ideali per combattere la flaccidità della pelle e renderla più liscia e morbida.

 

Lascia Il Tuo Commento