Come far brillare i miei capelli al buio

Vuoi essere alla moda e rendere i tuoi capelli luminosi quando non c'è luce? Se vuoi essere notato negli eventi a cui vai di notte, dimentica le tinture convenzionali e osa dare alla luce i tuoi capelli in modo creativo. Quindi, scegli il colore che ti piace di più e risplendi sotto le luci nere. Il prodotto che raggiunge questo effetto è un colorante o un gel semipermanente, quindi durerà molto nei capelli ma potrai finalmente rimuoverlo senza problemi. Se ti chiedi ancora: come far brillare i miei capelli al buio, continua a leggere questo articolo e scopri il modo migliore per farti vedere e meravigliarti.

Potresti anche essere interessato a: Come risciacquare i capelli con la birra

Tintura o gel che brilla al buio

Se vuoi che i tuoi capelli brillino sotto le luci ultraviolette di locali notturni ed eventi, devi prima acquistare la tintura semi-permanente che ottiene questo effetto sui tuoi capelli che troverai nei negozi specializzati e nei parrucchieri o nei negozi online. Se vuoi che l'effetto duri meno, con un paio di lavaggi andrà via, dovresti optare per i gel fluorescenti invece della tintura.

Scegli il colore di questo gel o tinta che ti piace, ci sono diversi colori attualmente disponibili come arancio, giallo, bianco, verde, blu, viola e rosa in varie tonalità. Decidi per uno, solo il colore o il coraggio di utilizzare più di uno in diverse ciocche dei tuoi capelli per ottenere un effetto ancora più sorprendente.

Inoltre, dovresti sapere che questo colorante si vede anche con la luce normale e sembra un colore intenso e sorprendente ma senza luminosità, solo quando le luci sono spente è questo effetto spettacolare con cui farai brillare i capelli molto.

Materiale per ottenere un effetto lucido sui capelli

Per far brillare i tuoi capelli nell'oscurità dovrai raccogliere il seguente materiale e ottenere così un risultato spettacolare:

  • Shampoo usuale
  • Acqua calda
  • Colore brillante semipermanente a scelta o gel fluorescente
  • Guanti in lattice o plastica
  • vaselina
  • condizionatore
  • Asciugacapelli

Passi da seguire per far brillare i capelli al buio

Il processo per applicare sia il colorante che il gel è lo stesso. Quindi, una volta che sei chiaro se vuoi che duri più o meno, quali colori preferisci e tutto il materiale precedentemente commentato a mano, dovrai solo seguire queste semplici istruzioni passo dopo passo e, una volta finito, puoi essere al centro dell'attenzione lì Dove vai e spegni le luci:

  1. Prima lava bene i capelli con il tuo solito shampoo e risciacqua, assicurandoti che non rimanga sapone.
  2. Con i capelli ancora bagnati, applica una piccola vasellina sulla pelle del viso attorno alle radici dei capelli, sulle orecchie e sul collo, soprattutto se hai i capelli lunghi, assicurandoti che i capelli non tocchino la vaselina. Questo serve a proteggere la pelle e impedire che si tingi troppo.
  3. Indossare guanti di lattice o di plastica e iniziare ad applicare la tintura o il gel sulle parti che si desidera abbiano i capelli colorati e brillanti. Puoi aiutare con un pennello speciale per applicare la tintura o farlo con le dita.
  4. Quando tutto è coperto, fallo agire fino a quando il segno di colorazione indica sulla sua scatola.
  5. Una volta trascorso questo tempo, puoi lavare di nuovo i capelli, sciacquare bene i capelli e rimuovere la vaselina dalla pelle. Lavati i capelli ancora una volta con il tuo solito shampoo e poi usa un piccolo balsamo per ottenere un risultato migliore, puoi usare quello fornito con la tintura o il gel o quello che usi normalmente e lavare di nuovo con acqua tiepida per eliminare tutti i resti
  6. Con un asciugamano togli l'acqua che puoi dai capelli e asciugala bene con un asciugacapelli a media temperatura.
  7. Combatti come preferisci e goditi i meravigliosi capelli sia chiari che scuri.

Se non hai il coraggio di farlo a casa o non hai esperienza tingendo i capelli è consigliabile che chiedi aiuto o che tu vada da un parrucchiere in cui di solito lavori con coloranti di questo tipo.

Altre tendenze degli effetti nei capelli

Ora che conosci la risposta alla domanda su come far brillare i miei capelli nell'oscurità, potresti anche essere interessato a conoscere altre tendenze di effetto nei capelli, come troverai in questi altri articoli di:

  • Come realizzare tatuaggi per capelli
  • Come tingere i capelli con la carta crespa
  • Cosa sono gli stoppini dei babylights
  • Cosa sono i giochi di luce?
 

Lascia Il Tuo Commento