Sono uno dei primi fiori che sbocciano nel giardino, mentre le temperature primaverili sono ancora fresche. Hanno un gambo lungo e i fiori gialli più belli. A volte, a causa del suo lungo gambo, è difficile distinguere canne e narcisi. Se vuoi sapere come identificarli, ci sono cose che ti aiuteranno a identificare i narcisi e i daffodils .
Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura del narciso Passaggi da seguire: 1Controlla la tromba o la coppa dei fiori. Un narciso, la tromba è spesso di un colore diverso dai petali e talvolta può essere di due colori. Hanno un colore che varia dal bianco al giallo chiaro al giallo intenso fino ad un giallo arancio intenso con corone o centri. Le ance hanno fiori che vanno dai colori crema al giallo chiaro al giallo burro con le corone arancioni.
Annusare i fiori Le ance producono molto odore, infatti, alcuni esperti dicono che questo è il modo migliore per identificare una robaccia da un narciso.
3Guarda l'altezza del fiore. Junquillos crescono fino a circa 16 centimetri di altezza, con fiori che hanno le dimensioni di una moneta. La corona della pianta è piccola, di solito la lunghezza è un quarto dei petali del fiore.
4Guarda loro steli. Narciso hanno steli lunghi e sottili. Le ance hanno steli arrotondati, che sono una specie di punta, con una scanalatura verso la superficie superiore e un colore verde quasi untuoso (alcuni potrebbero dire nero). Iniziano a crescere dal bulbo durante i miti giorni autunnali. In primavera, quando le piante fioriscono, le punte delle foglie vengono danneggiate dal rigido clima invernale.
Guarda i fiori. Ecco la cosa principale per l' identificazione di ance e giunchiglie . Sebbene il suo colore e la sua forma possano variare, un narciso ha un fiore con un gambo. Il fiore di A jonquil è simile a un narciso, ma ha più di un fiore sul gambo, a volte due fiori, a volte un mazzo di fiori.
Lascia Il Tuo Commento