Gli attacchi o attacchi di panico si verificano temporaneamente e senza causa apparente, quindi sono molto schiaccianti per la persona che soffre. È un tipo di ansia che genera intensa paura e altri sentimenti di sopraffazione. Sebbene sia molto difficile prevenirli, è molto importante sapere come si presentano per provare a prendere il controllo in questa situazione. Pertanto, spieghiamo quali sono i sintomi di un attacco di panico.
Potresti anche essere interessato a: Come superare gli attacchi di panico Passi da seguire: 1Uno dei principali sintomi avvertiti dalle persone colpite da un attacco di panico è il dolore toracico o toracico, motivo per cui molti credono di essere affetti da infarto.
Allo stesso modo, le palpitazioni si verificano durante gli attacchi di panico e la frequenza cardiaca è elevata, che sono anche i sintomi di un attacco di cuore e possono a volte essere confusi.
3Un altro sintomo di attacchi di panico è vertigini che possono anche causare svenimenti, quindi se si rileva che una persona soffre di un attacco di panico, è consigliabile prendere posto.
4Inoltre, la caratteristica principale degli attacchi di panico è la paura, in molti casi, irrazionale che si avverte. Dalla paura di perdere il controllo alla paura di morire è comune durante questi attacchi.
Difficoltà respiratorie e sensazione di dispnea e mancanza di respiro sono comuni anche quando si verifica un attacco di panico.
6Alcuni altri sintomi di attacchi di panico sono:
- sudorazione
- brividi
- malattia
- Stomaco sconvolto
- Intorpidimento o formicolio
- Sentimenti di irrealtà
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento