Un modo molto originale per illuminare una cena per gli amici, una festa di Halloween o solo una cena estiva si accende di cibo, in alcuni paesi chiamano lanterne in altre lanterne ma in tutto è un modo molto originale per fare luce, in questo caso te lo spieghiamo come farlo con un cocomero .
Potresti anche essere interessato a: Come fare una lanterna di Natale Passaggi da seguire: 1In primo luogo, tagliare una porzione molto piccola della parte superiore dell'anguria . Si raccomanda che il cocomero non sia molto verde, perché in tal caso ti costerà di più per realizzare la lanterna.
Poi lo metti in un contenitore in modo che non si muova e puoi lavorare bene con la lanterna dell'anguria che stai per fare.
Segna la cima piatta dividendo il cerchio in 8 parti uguali. Ciò aiuta a guidare il design simmetrico, ma puoi creare qualsiasi disegno che ti piace, ma assicurati di tenere qualsiasi parte del design cavo.
Usa un coltello affilato e taglia la pelle a circa 2 centimetri di profondità e segna i dettagli del disegno. Una volta che tutti i segni di profondità necessari sono stati fatti, sei pronto per rimuovere tutta la polpa dal cocomero. Logicamente dopo aver creato questa lanterna di anguria, dovresti approfittare dell'anguria per preparare un frullato, un sorbetto o un succo.
Quando ti avvicini alla corteccia, devi andare lentamente e con attenzione in modo da non rompere il guscio. I pezzi intagliati cadono facilmente. Altrimenti, basta passare il coltello lungo le linee di taglio ancora una volta.
Prima di mettere i cocomeri per navigare, prova a galleggiare. Potrebbe essere necessario un po 'di sabbia in basso per livellare un po'. Accendi una candela sul fondo di ogni lanterna galleggiante e lasciali nell'acqua. Puoi creare qualsiasi disegno che ti piace con l'anguria e trasformarlo in una lanterna originale per una festa, ma assicurati che la parte vuota sia almeno la metà. Quindi, quando i cocomeri galleggiano, l'acqua non li accederà.
Immagine dalla sezione 0
Immagine dalla sezione 0
Lascia Il Tuo Commento