Come riparare le rughe del labbro

Se quando ti guardi allo specchio, hai notato che ci sono sottili linee verticali intorno alle labbra, ciò che hai visto è una parte naturale del processo di invecchiamento. La mancanza di collagene e l'elasticità della pelle possono provocare quelle rughe. Se si fuma o si lavano le labbra frequentemente, è probabile che si verifichi questo problema. Sebbene queste linee superficiali siano innocue, potresti voler ripristinare le labbra in uno stato più completo e ridurre o eliminare il più possibile le rughe del labbro. Ci sono diversi metodi disponibili per ripristinare le labbra al loro aspetto giovanile.

Avrai bisogno di:
  • acqua
  • Balsamo per le labbra
  • Crema idratante
  • Scrub viso
  • Alfa idrossi acidi
Potresti anche essere interessato a: Come eliminare le rughe verticali delle labbra Passi da seguire: 1

Praticare adeguate tecniche di idratazione. Bere almeno otto bicchieri d'acqua al giorno per idratare la pelle dall'interno. Utilizzare frequentemente un balsamo terapeutico o una crema idratante per le labbra e una crema idratante facciale quotidiana per recuperare l'umidità dall'esterno e ridurre la comparsa di rughe.

2

Consultare un chirurgo plastico o un dermatologo per ricevere iniezioni di filler. Iniezioni di collagene, cellule del loro stesso grasso, polimeri e acidi ialuronici, sono le opzioni per una soluzione temporanea per le rughe del labbro . I risultati variano e possono durare da due a sei mesi. Sono possibili effetti collaterali come lividi, dolore, gonfiore e arrossamento.

3

Esfolia la pelle intorno alle tue labbra frequentemente. Utilizzare uno scrub per il viso granulato per rimuovere le cellule superficiali della pelle e ridurre la comparsa di rughe. Lavare la spugna area orizzontalmente per compensare l'aspetto delle linee verticali.

4

Applicare prodotti contenenti alfa idrossi acido nella zona. L'acido alfa idrossi è comunemente usato sulla pelle per invertire gli effetti dell'invecchiamento. Iniziare a poco a poco con questi prodotti per evitare l'irritazione della pelle e quindi aumentare l'uso più frequente. Applicare sempre la protezione solare dopo aver usato questi prodotti.

5

Sorridi spesso. Il sorriso è l'esatto opposto delle rughe e il movimento del pucker che crea le linee di espressione intorno alla bocca. Quando sorridi spesso, ammorbidisce la pelle intorno alle labbra e contrasta le rughe.

 

Lascia Il Tuo Commento