I succhi verdi sono diventati un'ottima alternativa non solo per ottenere molte delle vitamine e dei nutrienti richiesti dal nostro corpo, ma anche per disintossicare e purificare il nostro corpo, aiutandoci a migliorare il transito intestinale e ridurre la ritenzione di liquidi. Ecco perché i succhi di questo tipo sono considerati succhi di detox, un'opzione ricca di vantaggi che puoi preparare a casa in un modo semplice. Non so da dove cominciare ?, in .com spieghiamo come preparare i succhi verdi con ricette diverse e deliziose.
Succo di erbe verde
Il succo verde delle erbe è un'ottima alternativa per ridurre la ritenzione idrica e favorire il nostro transito intestinale, aiutandoci anche a sentirci meno infiammati. Offre anche un importante contributo di minerali e vitamine che contribuirà a migliorare la vostra salute. Per farlo è necessario:
- 1/4 di tazza di prezzemolo
- 1/4 di tazza di coriandolo
- 1 cucchiaio di rosmarino
- 1 cucchiaio di basilico
- 1 cetriolo
- 1 mela verde
- Il succo di un limone
Mescolare tutto in un robot da cucina o utilizzare un frullatore. Si consiglia di assumere preferibilmente al mattino e al digiuno.
Succo verde per bruciare i grassi
Se stai cercando un succo di disintossicazione per aiutarti a bruciare i grassi, questa opzione è l'ideale per te. Dovresti prenderlo per 10 giorni preferibilmente al mattino e digiunare. Si consiglia di fare una pausa di 20 giorni prima di ricominciare 10 giorni di assunzione.
Per questo succo verde brucia grassi è necessario:
- 1 succo di limone
- 5 foglie di spinaci
- Mezza tazza di prezzemolo tritato
- 1 gambo di sedano
- Mezzo cetriolo
- Una mela verde
- Ginger da gustare per un tocco
Mescola o porta al robot da cucina e bambino appena nato.
Succo di mela verde, sedano, prezzemolo, cetriolo e carota
Se stai cercando un succo verde che ti dia un'importante dose di fibre e vitamine, questa è un'alternativa eccellente e semplice di cui hai solo bisogno:
- 1 mela verde
- 1 gambo di sedano
- 1 cetriolo
- Mezza tazza di prezzemolo
- Mezza carota sbucciata
Miscela o aggiunta al processore e al bambino.
Succo verde di kiwi, lattuga e spinaci
Gli antiossidanti sono ricchi di benefici per il nostro corpo, carichi di vitamine ci aiutano a combattere i radicali liberi ea mantenerci sani. Ma se vuoi anche migliorare il tuo transito intestinale e ridurre il gonfiore addominale, il succo verde di kiwi, lattuga e spinaci è la scelta migliore. Hai solo bisogno di:
- 1kiwi sbucciato
- 5 foglie di spinaci
- 3 foglie di lattuga
- 1 cucchiaino di miele
Mescolare il tutto nel frullatore o nel processore e consumare preferibilmente senza affaticare, perché i semi di kiwi sono eccellenti per favorire il transito intestinale.
Lascia Il Tuo Commento