La sindrome di Alice nel Paese delle Meraviglie è un disturbo al livello della percezione. Le persone che soffrono di questa sindrome sono solitamente bambini o adulti che soffrono di emicrania. La sindrome di Alice nel Paese delle Meraviglie è caratterizzata da alterazioni nelle dimensioni, nella forma e nella posizione spaziale degli oggetti, nella distorsione dell'immagine del corpo e nel passare del tempo. Non esiste un trattamento previsto per la sua cura, ma di solito scompare con il passare dei giorni. Successivamente, vi presentiamo, come rilevare la Sindrome di Alice nel paese delle meraviglie.
Micropsia o macropsia. Gli oggetti, le persone e gli animali sono percepiti in piccole dimensioni o al contrario, sono percepiti con una grande dimensione.
2Coscienza del disturbo. Le persone che soffrono di questo disturbo in ogni momento sono consapevoli di ciò che accade loro, ma tuttavia non riescono a cambiare queste percezioni.
3Immagine del corpo distorta. Ha a che fare con la percezione che alcune parti del tuo corpo si allargano o si restringono.
4Corso di tempo. Il tempo sembra passare veloce o lento, anche i movimenti degli oggetti subiscono questo processo.
Disturbi associati Molte volte questa sindrome è accompagnata da illusioni visive, difficoltà nella percezione dei colori e incapacità di riconoscere volti familiari.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Se hai il disturbo di Alice nel paese delle meraviglie, consulta un professionista della salute.
Lascia Il Tuo Commento