La prevenzione è il metodo più importante per controllare la zanzara tigre, dal momento che quando ha già espanso la riduzione è molto complicata. Per questo motivo, da .com vogliamo darti una serie di suggerimenti su come possiamo prevenire l'apparizione della zanzara tigre .
Potresti anche essere interessato a: Come è la zanzara tigre? Passaggi da seguire: 1Il più importante ed efficace è evitare la deposizione delle uova e la crescita delle larve acquatiche, eliminare tutti i punti d'acqua in cui la zanzara tigre può crescere .
Svuota i contenitori fuori casa due volte a settimana dove si può accumulare acqua: giocattoli, vasi, biscotti, piatti sotto le pentole, piscine di plastica, ecc.
3Svuotare due volte la settimana o coprire con un panno la zanzariera in ferro che copre gli scarichi o i piccoli stagni.
4Evitare accumuli di acqua nelle aree di drenaggio o canali di drenaggio degli edifici, sono luoghi in cui le zanzare tigre possono mettere le loro larve.
5Evita buchi e avvallamenti nel terreno dove l'acqua può accumularsi e coprire i buchi nei tronchi degli alberi riempiendoli di sabbia.
6Rimuove l'acqua dai contenitori dove si trovano le larve della zanzara tigre.
Se hai un laghetto con acqua, ti consigliamo di mettere pesci impermeabili, dal momento che mangiano le uova e le larve delle zanzare tigre.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- L'applicazione di insetticidi sulla zanzara tigre adulta non è un metodo efficace per controllare il parassita.
Lascia Il Tuo Commento