Come pulire il pavimento del bagno

Hai bisogno di aiuto per pulire il pavimento del bagno ? Per l'igiene e per un problema decorativo, la pulizia della nostra casa è essenziale, soprattutto nelle stanze che usiamo molto spesso come il bagno e la cucina. In questi ambienti, la pulizia e la manutenzione devono essere estremamente rigorose, poiché lo sporco può essere una fonte pericolosa di infezione di tutti i tipi di malattie. Non preoccuparti perché spieghiamo tutto ciò che devi sapere su come pulire il pavimento del bagno .

Potresti anche essere interessato a: Come pulire lo specchio del bagno Passi da seguire: 1

Prima di tutto, svuotare la stanza per pulire il pavimento del bagno in modo più confortevole e senza disagio. Quindi rimuovere i mobili, i tessuti e gli accessori decorativi per pulire meglio.

2

Prima di pulire il pavimento del bagno, raccomandiamo di non dimenticare di rimuovere la polvere e pulire molto bene la toilette, il lavandino, lo specchio, i ripiani, le mensole, le piastrelle, la doccia, la vasca da bagno ecc. E una volta che hai finito, puoi pulire il pavimento. Se lo fai al contrario, sporchi il pavimento pulendo mobili e piastrelle sporchi.

3

Ricorda anche di aerare il bagno, aprendo bene le finestre per far circolare l'aria pulita. E non dimenticare di lavare i tessuti nella lavatrice, in modo da non dover posizionare oggetti sporchi sul pavimento . Non lasciare dettagli durante la pulizia del bagno.

4

L'ultimo passo sarà quello di pulire il pavimento del bagno, una volta che il resto del soggiorno sarà completamente pulito. Ma prima di tutto iniziate a spazzare bene per rimuovere le tracce accumulate di sporco, non lasciare alcun angolo e assicuratevi di spazzare bene polvere e sporco ovunque. Se necessario, è possibile utilizzare un panno per aree di accesso difficili, ad esempio dietro il bagno.

5

Una volta fatto tutto questo, dovremo pulire il pavimento del bagno con un detergente per disinfettare la stanza. Usa candeggina speciale per questi tipi di superfici che troverai in vendita in qualsiasi supermercato, con l'aiuto di un mop dovrai pulire il pavimento con un'enfasi sulle aree dove si accumula più sporco. E come nel passaggio precedente, il nostro consiglio è quello di utilizzare un vecchio spazzolino o un panno per pulire molto bene le aree in cui la zazzera non può raggiungere.

6

E cosa possiamo fare quando lo sporco impiega un po 'di tempo ed è così secco che è molto difficile da rimuovere? Un trucco casalingo molto efficace è quello di inumidire queste aree con aceto comune e lasciarle per una notte. Il giorno dopo puoi pulire il pavimento come al solito.

E tu, sai come pulire il pavimento del bagno ? Condividi con noi i tuoi migliori consigli e trucchi.

 

Lascia Il Tuo Commento