Come costruire una scarpiera economica

È bello avere un posto dove riporre molte paia di scarpe e mantenere l'ordine, ma se devi comprare un armadio per un numero considerevole di coppie, può essere costoso.

Questa scarpiera non dovrebbe essere troppo difficile da completare. Puoi ottenere tubi in PVC presso il negozio di ferramenta e farli tagliare, oppure puoi tagliare a casa se hai una sega da banco.

Potresti anche essere interessato: Come creare un portale mobile fatto in casa ed economico Passaggi da seguire: 1

Assicurati di ottenere il diametro giusto affinché le scarpe entrino nei tubi. Dovrebbe raggiungere un diametro compreso tra 6 e 8 (10-15 centimetri). Se lo desideri, puoi anche dipingere il PVC per ottenere un aspetto più decorativo, invece di usare il bianco standard. Una volta ottenuto il numero di pezzi necessari, è possibile iniziare a incollarli con un adesivo in PVC, che è ciò che funziona meglio.

2

Si inizia attaccando una base, che può essere larga da 3 a 5 pezzi, a seconda della quantità di spazio che si ha nella stanza. Aggiungi una linea spessa di adesivo sui lati dei tubi interni e collegali insieme. È possibile posizionare un oggetto pesante alle estremità su entrambi i lati per tenere i tubi in posizione fino a quando la colla si asciuga.

Quando hai creato la base, puoi iniziare ad impilare i tubi. Basta ripetere il processo precedente e incollare ogni riga sopra l'altra finché non si è soddisfatti dell'altezza.

3

Una volta che si asciuga, posiziona lo scaffale dove preferisci. Puoi farlo in vari modi e utilizzare tubi di dimensioni diverse per conservare tutto ciò che ti serve.

 

Lascia Il Tuo Commento