Come combinare un pantalone bianco

Il colore bianco è un tono ideale per l'estate, tuttavia, puoi indossarlo tutto l'anno, vuoi sapere come? In vi diamo alcune idee in modo da sapere come combinare un pantalone bianco in ogni stagione. Prendi nota delle seguenti idee in cui imparerai a combinare pantaloni bianchi con indumenti che miglioreranno il tuo aspetto più sofisticato, moderno o romantico, come desideri!

Potresti anche essere interessato a: Come combinare i pantaloni alla senape

Con il grigio

Una delle opzioni più sofisticate che devi combinare un pantalone bianco è fare con le sfumature grigie. Questo look è perfetto per andare in ufficio e mostrare il tuo lato più formale; Puoi scegliere una camicetta o una camicia per dargli il tocco che stai cercando.

Proprio così: per indossare uno stile più trendy scegli di indossare stivali o scarpe in cammello o in pelle, il colore nero darà uno sguardo troppo sobrio al tuo look.

Bianco con bianco

Il total look è di moda, quindi un'opzione ideale per sapere come combinare i pantaloni bianchi è farlo con altri indumenti bianchi. Il risultato è un look completamente alla moda, elegante e luminoso, perfetto da indossare durante il giorno.

Se vuoi dare un tocco distintivo al tuo stile puoi scegliere di rompere il tono dei tuoi vestiti con delle scarpe di un particolare colore con stampa animale. Il risultato è audace e femminile.

Con strisce

Un altro dei capi con cui è possibile abbinare un pantalone bianco è la camicia a righe; È un capo molto in voga che si sposa perfettamente con i tuoi pantaloni bianchi. Il risultato di questa combinazione è sofisticato, elegante e innovativo con cui è possibile andare in ufficio e un pasto personale. Sarai totale!

Con bordeaux

La Borgogna è uno dei colori più femminili che esistono e, inoltre, si abbina perfettamente ai pantaloni bianchi . Puoi scegliere di scegliere una camicia o una blusa di questo colore e coprirla con una giacca color cammello; Puoi anche scegliere di indossare una maglietta di un colore neutro e coprirla con una giacca o un maglione lavorato a maglia.

Con il nero

Non fallisce mai: il bianco e nero è una combinazione che non passa mai di moda. E il mix di entrambi gli estremi riesce a creare look perfetti sia da indossare durante il giorno sia da indossare durante la notte.

Se vuoi essere originale e rompere con il cromatismo, puoi scegliere di indossare scarpe con colori o utilizzare accessori sorprendenti; per gli eventi più eleganti è meglio optare per essere omogenei con il colore e indossare scarpe e accessori bianchi o neri, come mostra Victoria Beckham.

Con la camicia di jeans

Per indossare un look casual, è meglio scegliere di combinare un pantalone bianco con una camicia in denim, una delle tendenze più forti di questa stagione. Il risultato è uno stile informale e molto moderno che puoi dare un tocco più sobrio se aggiungi un blazer o delle scarpe a spillo. È una combinazione perfetta per andare con i tuoi amici o per partecipare a una riunione di lavoro.

Con colori pastello

Se ti piacciono i look romantici, è meglio combinare pantaloni bianchi con colori pastello: palissandro, blu turchese, senape, verde smeraldo e così via. Il risultato è un look dolce che farà emergere il tuo aspetto più femminile e romantico.

Con blu navy

Uno dei look perfetti per i pantaloni bianchi è lo stile navy, cioè lo stile da marinaio. La combinazione di colore bianco con tonalità blu marine è l'ideale per dare il tuo look reminiscenze marine, una scelta perfetta per le giornate estive.

 

Lascia Il Tuo Commento