Come camminare con i tacchi

Un buon tacco non è solo un simbolo di eleganza e femminilità, è anche una scarpa perfetta in quanto stilizza la silhouette e rende le tue gambe più sexy. Tuttavia, non è facile alzarsi in piedi in uno di essi e camminare con leggerezza, calpestando, con stile. Facendolo bene è diventata un'arte, sì, disponibile per ogni donna che la propone. In .com vogliamo prendere il tuo lato più elegante e sensuale, quindi nel seguente articolo spieghiamo come camminare con i tacchi . Scegli il tuo: ago, plateau, spesso, alto, sottile, a spillo ... Salta su di loro e abbaglia i tuoi passi degni di passerella!

Potresti anche essere interessato a: Come sentirsi a proprio agio con i talloni Passaggi da seguire: 1

La costanza e la pratica sono i due grandi segreti per avere un bell'aspetto. Se vuoi essere in grado di camminare con facilità su di loro e non sei bravo all'inizio, non disperare, è solo questione di pratica. Pertanto ti consigliamo di esercitarti a casa, in ampi spazi o in un lungo corridoio, sarai grande e potrai anche trarre vantaggio da questi trucchi in modo che i tacchi non facciano male.

2

Disegna una linea immaginaria sul terreno e fai qualche passo per seguirla. Puoi anche seguire una delle linee delle rajolas della tua casa. Inizia con piccoli passi per mantenere l'equilibrio.

3

Supporta delicatamente il tallone e cerca di non essere brusco. Ricorda che il tacco sottile non può sopportare tutto il nostro peso, quindi è importante che, per non ferirti o rompere la scarpa, è meglio sostenere il peso alla base del piede e non solo sul tallone, altrimenti potresti farti del male

4

Stare nella corretta posizione stabile . La postura del corpo è fondamentale per poter camminare su un tallone. Devi mantenere la schiena dritta. Se non si mantiene l'equilibrio, sostenere i glutei e la testa, quando sono allineati, iniziare a fare piccoli passi cercando di rimanere dritti. Per assicurarti di camminare correttamente dovresti cercare di non piegare le caviglie, piegare le ginocchia e non sostenere tutto il tuo peso sul tallone.

5

Per aiutarti mentre cammini con i talloni, prova a muovere leggermente i fianchi. Questo semplice swing a sinistra e a destra ti aiuterà a rimanere in equilibrio mentre esegui i passaggi. Ricorda: il movimento dei fianchi dovrebbe essere sottile, altrimenti otterrai solo una camminata brusca e brutale.

6

D'altra parte, dovresti prestare attenzione anche alle tue braccia. Questi ti aiuteranno a mantenere l'equilibrio ea camminare in modo sicuro e libero. Cerca di non stressarli e lascia che si muovano leggermente al ritmo dei passaggi.

7

Trova l'altezza del tallone più adatto a te e con la quale ti senti più a tuo agio quando cammini. Inoltre, scegliere un buon tacco è necessario per evitare danni alla schiena, evitare problemi di salute selezionando un tacco medio. La giusta misura di un tacco per la vita di tutti i giorni, ad esempio, andando a lavorare, è di circa 5 o 6 centimetri. Soprattutto se non hai mai usato il tallone questa misura sarà l'ideale per muovere i primi passi. Inoltre, consigliamo questo articolo con trucchi per tenere i talloni che sicuramente ti aiuteranno molto.

 

Lascia Il Tuo Commento